ok kataklisma,ti ringrazio x le scuse.Cmq è da poko ke mi alleno più seriamente rispetto a quanto facessi prima,ma non ke prima nn mi allenassi bene...![]()
ok kataklisma,ti ringrazio x le scuse.Cmq è da poko ke mi alleno più seriamente rispetto a quanto facessi prima,ma non ke prima nn mi allenassi bene...![]()
per quanto mi riguarda complimenti...ottime performance! posta solo qualcosa come diceva paolo sulle gambe...squat...stacco
Ciao
vada per i 100kg di panca a 65kg, che almeno dal mio punto di vista è piuttosto normale (li ho fatti io dopo 3-4 mesi di allenamento a 70kg)
ma nelle misure non c'è riscontro. che senso ha sollevare tanto se hai 35cm di braccia e 98 di petto? (ma soprattutto.. è possibile?)
di gambe invece dello sqout faccio un esercizio del quale sconosco il nome ch è come lo squot però sdraiato così ke da sforzare solo le gambe senza usare la skiena. cmq 120kg, e poi gli altri esercizi di routine
Ultima modifica di Ninja86; 30-12-2005 alle 01:14 PM
Grande Mike Mentzer...Grande l'Heavy Duty
era la pressa?
si sarà di certo la pressa, ma ninja sappi che non è nemmeno paragonabile ad un esercizio come lo squat.
I tuoi carichi sono buoni, a parte la lat avanti 70Kg di max mi sembra dcisamente poco1
Il problema, come ti ha fatto notare Somoja, sono le tue misure che mi sembrano ancora scarse!
Voglio darti un consiglio:
fregatene di quanto alzi, ma preoccupati di come lo alzi:![]()
no ragazzi, non è la pressa assolutamente.nn mi ricordo il nome.lunedì vi faro sapere. cmq tranky, i pesi li alzo bene dato ke sono seguito personalmente.piuttosto credo sia un problema di alimentazione ke infatti sto cercando di curare
è l'hack squat xkaso??
ma nn credo...boh
Segnalibri