L'età non conta secondo me .Conta da quanto ti alleni e da come ti alleni e da quanto pesi.Io 100kg di panca ad esempio li facevo a 16 anni o meno ma già facevo programmi di forza.
L'età non conta secondo me .Conta da quanto ti alleni e da come ti alleni e da quanto pesi.Io 100kg di panca ad esempio li facevo a 16 anni o meno ma già facevo programmi di forza.
Bè kataklisma, intanto parlavo del lento dietro, per il resto ho indicato solo un esercizio per gruppo muscolare, e le trazioni a corpo libero le faccio benissimo. Per il resto, uso le macchine solo per i dorsali e nel lento dietro poichè la macchina mi consente di non fare sforzo con la schiena.anke io preferisco usare bilancieri e manubri.Faccio palestra da 5 anni ma soprattutto da un pò di tempo ho incominciato ad allenarmi più seriamente.Cmq credo di essere più forte rispetto a quanto sono sviluppato di massa.
Ps Kataklisma, se ho scritto ciò è stato solo per avere un parere, e nn per ''Spacchiarmi''.Figurati a me quanto mi può interessare se tu credi o no ke io mi faccio questi pesi. Per il resto ringrazio tutti per le risp datemi![]()
VIVA LE TEORIE DI MIKE MENTZER, VIVA L'Heavy DUTY
Originariamente Scritto da Ninja86
Scusami se ieri ho risposto kosi ero un po arrabbiato...cmq
1 cosa,lat machine nn è il lento dietro.
e cmq ora ke mi dici ke ti alleni da 5 anni beh ora si ke ci siamo anke se quel peso nn me lo spiego!Tu stesso hai detto ke è da poko ke ti alleni seriamente
Scusami ankora per i toni un po diretti e per le critiche![]()
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu
ok kataklisma,ti ringrazio x le scuse.Cmq è da poko ke mi alleno più seriamente rispetto a quanto facessi prima,ma non ke prima nn mi allenassi bene...![]()
Segnalibri