Ciao Paolo!
Grazie mille dei commenti!
Panca:Si diciamo che l'esecuzione effettivamente e' normale,(anche xke' e' il movimento piu' facile almeno x come lo faccio io)pensavo di sbagliare la velocita' di discesa...Xo' forse va anche bene cosi'.Non ti preoccupare a posizionarmi x l'arco non ci ho mai nemmeno provato...L'unica cosa che faccio ogni tanto e' cercare di spingere con i piedi.Non facendo l'arco non spinge niente,ma mi da piu' stabilita'!
Squat:Il mio piu' grande problema e' che non riesco a vedere o meglio sentire la profondita'...Non capisco qnt scendo...Ma ho letto sul tuo diario che anche tu hai ADESSO dei problemi a farlo io sono giustificato.Cerchero' di replicare l'ultima rip.La sensazione dominante e' che inizia a tirare il culo...Non so se è normale ma a me da questa sensazione!Provero' a fare quello che hai detto,la posizione dei piedi infatti non mi convinceva,a volte uso una stance +largo altre volte mi metto larghezza delle spalle...Cmq adesso provo come hai detto tu.La testa alta lo sapevo che doveva farla ma evidentemente sono un idiota xke' mi dimentico sempre.Spostare il bil indietro e' una delle cose che mi spaventa di piu'!Ma sono deciso ad imparare.Ci provo in modo graduale!!
mani strette okay(cmq nn ci si capisce niente...in certe gare ho visto PL che lo prendono dagli estremi!)La tua argomentazione xo' mi sembra perfetta.
STACCO:Hai ragione tu.Non c'ho capito 1mazza....Io avevo capito che doveva essere uno squat e poi tirare di schiena...evidentemente no!Okay siccome qui sono praticamente a 0 cerchero' di imparare...
Okay nuovo filmatini tra un po'....
Grazie mille paolo!!![]()
Segnalibri