Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Ciao Paolo!
    Grazie mille dei commenti!
    Panca:Si diciamo che l'esecuzione effettivamente e' normale,(anche xke' e' il movimento piu' facile almeno x come lo faccio io)pensavo di sbagliare la velocita' di discesa...Xo' forse va anche bene cosi'.Non ti preoccupare a posizionarmi x l'arco non ci ho mai nemmeno provato...L'unica cosa che faccio ogni tanto e' cercare di spingere con i piedi.Non facendo l'arco non spinge niente,ma mi da piu' stabilita'!

    Squat:Il mio piu' grande problema e' che non riesco a vedere o meglio sentire la profondita'...Non capisco qnt scendo...Ma ho letto sul tuo diario che anche tu hai ADESSO dei problemi a farlo io sono giustificato.Cerchero' di replicare l'ultima rip.La sensazione dominante e' che inizia a tirare il culo...Non so se è normale ma a me da questa sensazione!Provero' a fare quello che hai detto,la posizione dei piedi infatti non mi convinceva,a volte uso una stance +largo altre volte mi metto larghezza delle spalle...Cmq adesso provo come hai detto tu.La testa alta lo sapevo che doveva farla ma evidentemente sono un idiota xke' mi dimentico sempre.Spostare il bil indietro e' una delle cose che mi spaventa di piu'!Ma sono deciso ad imparare.Ci provo in modo graduale!!
    mani strette okay(cmq nn ci si capisce niente...in certe gare ho visto PL che lo prendono dagli estremi!)La tua argomentazione xo' mi sembra perfetta.

    STACCO:Hai ragione tu.Non c'ho capito 1mazza....Io avevo capito che doveva essere uno squat e poi tirare di schiena...evidentemente no!Okay siccome qui sono praticamente a 0 cerchero' di imparare...

    Okay nuovo filmatini tra un po'....

    Grazie mille paolo!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    minuscolo appunto\promemoria:

    Lo stretching e' fondamentale.
    Non l'ho fatto ieri e oggi sono distrutto a bestia.Sono solo Doms...Ma fanno male caxo!Stamattina sn rimasto 1\2ora in piu' nel letto...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Ciao Lorenzo!

    http://savefile.com/projects/180330 ecco l'url....Spero mi dirai anche tu come ha fatto paolo i 20000003284372382 errori che faccio,cosi' da correggermi.Ho anche altri video di uno squat secondo me molto profondo,ma non riesco a postarli causa PC con i cricetini dentro che si sono stancati di correre...

    CIao!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    li sto scaricando...ma come mai nn ho visto il ilnk? dove l'avevi messo?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Era verso pg 16 o 17...e' normale sono molto prolisso nei post degli allenamenti e scrivo spesso,visto che in questo periodo di feste ci sono quegli orari morti dove nn so che fare!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    allora li ho visti. sembreresti sciolto come muscolatura, ho questa sensazione.
    peso e altezza?

    allora come carichi d riscaldamento nn erano male!

    ue hai alzato facilissimo!!

    panca: nn si vede molto bene la posizione ke assumi x cui è difficile giudicare: abituati a staccare il peso e fermarti 1 secondo prima d scendere. a okkio un peso x le serie da 3 può essere sugli 80kg

    squat: facile facile anke questo. forse è perkè avevi poco peso ma sembri avere una bella impostazione, la tibia è quasi perpendicolare al terreno. a me riesce solo quando vado a box.
    devi mettere il bilancere piu basso negli appoggi. lo stacchi da troppo in alto. fai in modo ke il bil sia ad altezza capezzoli. quindi t c butti sotto e stacchi!
    con poco carico nn c dai peso, ma dato ke nn hai sbarre ke possano limitarti il ROM, abituati fin da ora a staccare e fare solo un passo indietro prima d inziare a squattare...io sono costretto a fare delle galoppate indietro x poter scendere...dato ke tu ne hai la possibilità, nn farlo
    nn riesco a vedere bene se guardi in alto oppure no con gli occhi. se nn lo fai fallo, ti aiuta a mantenere maggiormente la tensione nella schiena.
    prova ad avvicinare di piu le mani alle spalle x aumentare la compattezza.
    devi scendere: mi raccomando inzia a farlo fin da ora con i carichi bassi, altrimenti poi t viene paura quando i carichi salgono. eri grosso modo al parallelo: è anke abbastanza visibile xkè il tuo culo da terra distava parecchio.
    se scendi bene sotto il parallelo, son convinto ke il tuo peso attuale e ke sia allenante x le 3 rip sia sopra gli 80 kg.

    stacco: qua poi passeggiavi!! carica carica! sembravano 30 kg! eri facile facile facile nell'alzarli!!
    mi raccomando però: come x lo squat guarda bene in alto e occhio al culo! lo fai partire prima d ogni altra cosa e hai coinvolto pochissimo le gambe in partenza: e questo è un errore di esecuzione xkè è visibilissimo ke quel peso era poco x te: infatti il culo è "normale" alzarlo quando i carichi salgono, ma nn è il tuo caso. pensa d spingere il pavimento lontano da te con i piedi: questo è il tipico consiglio ke si da x coinvolgere le gambe nella prima fase del ROM x tenere le kiappe basse.
    accentua un po d piu la chiusura della alzata facendo intervenire maggiormente i trapezi.

    cmq bravo, la base d partenza secondo me è molto buona considerando ke mi pare d aver capito ke hai appena 19 anni!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Auguri A Triplo
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-2006, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home