ciao ragazzi
ma state scherzando?io mi alleno con i pesi ormai da sette anni ed qualche esperienza non propio natural l'ho avuta...4 anni fa' un mio caro amico mi propone un prodotto comprato da lui in america chiamato"animal stack"prodotto a base di androstenedione in tutte le sue variante da assumere una volta al giorno per tre settimane...oltre al principio attivo(in una compressa)cerano altre 7 compresse per sviare eventuali cntroindicazione(una anti dht,una anti estrogeni,un multivitaminico,1 olio di pesce per il cuore ecc..).bene cominciai ad assumere il prodotto pur non essendone convinto ma essendo stato fermo per un mese causa lavoro(con relativa perdita di 2 kg)associai al prodotto una dieta ipercalorica.vi possso assicurare che non ho mai avuto risultati cosi' soddisfacenti!10 kg di massa muscolare in tre settimane,ritenzione idrica pari a zero,forza aumentata del 30% edurezza muscolare mai raggiunta altre volte!concludo dicendo che invogliato da questa esperienza ho provato degli aas per un paio di settimane ma deluso dal risultato ottenuto ho continuato nel mio allenamento da natural e sono sicuro che se avessi avuto nel negozio sotto caso l'animal non sarei mai andato a provare gli aas perche' la mia idea di fisico perfetto sarebbe stata appagata gia' da questo formidabile prodotto.ps ho tenuto la confezione vuota quasi come un oracolo...

Segnalibri