Citazione Originariamente Scritto da @LUCA@
Dell'allenamento unirei GAMBE/SPALLE.farei prima gli addominali e poi aerobico cosi allenandomi 3 volte alla settimana.
le SERIE PIRAMIDALI COME SONO crescenti o decrescenti?Da quanto tempo ti alleni con i pesi?.

CIAO
sono piramidali decrescenti con anche serie negative ( ma non sempre), con i pesi ma allento da circa 6 anni però diciamo che i primi 3 anni mentre andavo a scuola mi allenavo per modo di dire poi negli ultimi 3 da quando ho cominciato a lavorare mi alleno più seriamente... ma ultimamente non riesco più a migliorare in niente...