sono piramidali decrescenti con anche serie negative ( ma non sempre), con i pesi ma allento da circa 6 anni però diciamo che i primi 3 anni mentre andavo a scuola mi allenavo per modo di dire poi negli ultimi 3 da quando ho cominciato a lavorare mi alleno più seriamente... ma ultimamente non riesco più a migliorare in niente...Originariamente Scritto da @LUCA@



Rispondi Citando
Segnalibri