ragazzi x favore aiutatemi.ormai ho fatto l'abbonamento e non vorrei bruciare tempo e stress x nulla....sta settimana seguendo quella scheda mi sono allenato solo e da schifo
sto facendo di tutto x capire leggendo il + possibile ma continuando a fare troppa confusione, in quanto ripeto che gli istruttori in questa palestra è come se nn ci fossero.ormai è una sfida che sto lanciando a me stesso e nn voglio arrendermi!inoltre questa settimana ho avuto un riacutizzarsi di una specie di tendinite a entrambe le ginocchia,cosa che mi impedisce di bruciare(anche a pancetta,che stava diminuendo a vista d'occhio)
e quindi sono impedito a fare gambe e corsa..
in attesa che arrivi il dietologo cerco di alimentarmi bene ma senza sapere la percentuale di massa magra non posso fare determinati calcoli..
ho pure iniziato a mangiare le uova al mattino,2+un rosso)
io non voglio diventare enorme bensì migliorare il mio aspetto mettendo qualche muscolo in + e credo che in un anno avrei potuto averve di risultati(e già 3 settimane sono volate....)...
oggi ho letto che si fanno periodi di scarico ho letto un mucchio di cose fancendo altro che confusione...
credetemi,nn mi sento x niente zenith ed ho un umore pessimo...
colgo l'occasione x porvi i miei migliori auguri di buon natale
Segnalibri