Ti posso sicuramente dire due cose:

1) Ingozzarti in quel modo prima dell'allenamento è un errore... soprattutto perchè proprio quando ti alleni non è certamente positivo avere una digestione a mezzo.... e ti posso assicurare che il mischione che fai in quello spuntino, non ti facilita la digestione. Ingerisci delle proteine della carne (tacchino) insieme alle proteine del latte (yoghurt). I latticini andrebbero sempre assunti (se li vuoi mangiare) da soli. La mela come tutta la frutta (a parte rari casi) va anch'essa mangiata da sola, perchè causa fermentazione. Insomma proprio quando avresti bisogno di una rapida digestione, crei i pressuposti per l'esatto contrario.

2) Dopo l'allenamento, non ha senso eliminare completamente i carboidrati come hai fatto tu, pensando che tanto necessiti solo di proteine per ricostruire il muscolo (credo tu pensi a questo). Mai errore più grosso! Se non reintegri anche le scorte energetiche, come fa il tuo fisico ad avere la "forza" per ricostruirsi?
Di solito si mantiene ad ogni pasto una certa percentuale di ogni macronutriente, nessuno dei tre escluso.

Detto questo... non so se poi tu hai particolari esigenze o particolari programmi alimentari... io calerei anche con la quantità di proteine che mi sembrano esagerate... dato che petto di pollo o tacchino più o meno si equivalgono... in tutto fanno la bellezza di 6 etti di carne bianca... ho forti dubbi sull'utilità e sulla non dannosità...