Postato da 4ca

credo che lui intenda che nn pubbliano le pagine dove McRobert parla in modo negativo degl'integratori nn Menzer...........

per Yucatan.......certo che se nn gareggi il gelato te lo puoi prendere nn e detto che devi stre in strdieta tutto l'anno hai un po confuso da conto mio e stata una scelta fatto a causa della freguenza delle gare e della mia scelta di nn aiut armi con certi prodotti che mi ha portato a questa decisione, in piu sto seguendo un certo esperimentino su me stesso che avevo gia provato tempo addietro e cioe trovare un equibrio tale da:
primo nn crearmi quei fastidiosissimi sensi di mancanza (desideri incontrollati di carbo o zuccheri o sale) e allo stesso tempo restare in forma cosa che con l'assenza di farmaci, e qui continuo la controbattere i disinformati, e piu semplice, infatti il fisico reagendo piu lentmente reagisce anche meno alle eventuali abuffate al contrario se iusi i farmaci il giorno sucessivo ti risvegli con una ritenzione che ti ci vuole un mese a levare ma questo "gl'esperti" nn lo sanno anchen perche molti fatta l'abbuffatasi pigliano una manciata di diuretici
ora questa e una mia ricerca personale che poi chiaramente ripropongo ai clienti e ho notato numerosi successi, nn come risultato che quello arrivava anche prima ma per il fatto che con questi metodi anche le persone deboli (gl'artisti dello sgarro) riescono a resistere, insomma un'alimentazione seratoninica.
percio nn preoccuparti il glatgo ogni tanto la pizza ogni tanto se ti sai gestire il tutto e sopratutto se arrivi a buon punto nn compromette nulla, figurati che un mio buon amico e b.builder pro dopo aver raggiunto una buona forma si concede la pizza quasi ogni fine settimana anche in periodo pregara.
percio se ti sai gestire nulla ti da problemi ....nn vorrei avessi confuso cio che ho scritto sopra.
credo che il target sia prorprio fare le cose piu normali (niente pazzie ne a tavola ne in palestra, ne tantomeno nei negozi di vitamine) e otrtenere un risultato eccellente.