Postato da Yukatan

eheheheh si in effetti hai ragione si può riuscire a mantenere un buona dieta nonostante qlc impedimento senza farsi ridicolizzare facendo i buffoni con scatoline e scatolette pachetti e pachettini.
cmq il discorso che avrei voluto fare era leggermente diverso da quello che poi ho scritto perchè sono stupido avrei preferito dire che a seguire la dieta al grammo, mai uno sgarro, allenamenti super perfetti riposo eccellente siano ottimi per lo sviluppo fisico ma che portino alla lunga (specie se nn sei un agonista nn hai un concorso ect) ad una sorta di "overtraing mentale" cioè nn so se ho reso nel senso che dopo un po ti rompi veramente e torni ad una vita "+ normale". senza nulla togliere a chi ha una volontà di ferro e riesce sempre tutti i giorni a fare ciò credo che questo sia difficile a mantenere per sempre (o quantomeno a lungo) e che sia una esagerazione che magri può durare 2-3-4 anni ma che è una cosa ben diversa da come me che per esempio vorrei poter lavorare in questo campo e diciamo che nn vorrei "bruciarmi" la passione. cioè forse molti adesso penseranno che siccome nn ho voglia/tempo dico se sto a dieta ferrea per 2 anni poi inizio ad odiare il BB nonostante i risultati ect. riconosco che è un discorso personale che è + filosofico/umanistico che nn pratico ed obbietto ma per farla in breve se ci dai troppo dentro esagere e ti bruci interesse e passione. nn so se ho reso, nn voglio ne giustificare il gelato che mi posso concedere ogni tanto dicendo che se no poi..... nn voglio nascondermi dietro ad un dito e dire se no poi... però sono convinto che sia così, essendoci già passato ma su altre cose poi mi sono accorto che troppo tempo troppo pensare ad una cosa poi finisci con perderne l'interesse. ripeto nn sto cercando di giustificarmi ho detto quello che penso sia + giusto per me.

bye