Originariamente Scritto da Manga81
semplice...se uno nn ha un cazz da fare tutto il di...![]()
Originariamente Scritto da Manga81
semplice...se uno nn ha un cazz da fare tutto il di...![]()
vogliamo il ne nick for somoja!!
ragazzi qua i conti non tornano...............
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=108
mi spiegate perchè allora a somoja risulta
reputazione allo stato inziale
e a tutti ............è sulla buona strada x distinguersi dagli altri utenti........
pure Randy con 0 post....................................
poi a volte scrivo post che non vengono conteggiati..............non è giusto..........così non raggiungero mai somoja![]()
.........poi un chiarimento pure sulla reputazione ricevuta...............
intendo sui punti..........
.....................ho letto...................
praticamente devono essere gli altri utenti a votarmi cliccando sulla mia bilancia...............................
la reputazione è diversa dai post viene data volutamente dagli utenti con un voto che può essere negativo o positivo e quindi può aumentare e diminuire.Originariamente Scritto da Manga81
Per i post quelli di alcune sezioni come detto non sono conteggiati. In ogni caso l'incremento non è in "real time" ovvero anche scrivendo 10 post non si vede aumentare il conteggio di +10 perchè l'aggiornamento è fatto in automatico di notte, per cui lo script del forum verso le 4 di mattina, quando il server non è sovraccarico di richieste compie alcune operazioni automatizzate di manutenzione, tra cui il conteggio dei post di tutti gli utenti.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Originariamente Scritto da bbhomepage
capisco............e per distinguermi quanti voti devo ottenere dai membri del forum?
un'altra cosa...............
bbhomepage che dici allora tentiamo di organizzare qualcosa x i membri del forum..............un giorno tutti insieme?!?!?
si può o no?
non sarebbe male come ideaOriginariamente Scritto da Manga81
............io vorrei tanto incontrare mau.....sono curioso di sapere come è fatto adesso
![]()
ma che ti frega dei voti........lascia perdere manga........rischi solo di arrabbiarti inutilmente(tanto per avere la reputazione come sajan dovresti aspettare 3 anni)![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri