Detto questo io non ho in realtà mai visto un programma vero e proprio, ma credo anche che un professionista alle prese con tanti ragazzi svogliati, che vogliono i muscoli in due settimane, pur mantenendo un’alimentazione da McDonalds e una vita da DiscJokey, non sia certo invogliato a prendere sul serio un lavoro duraturo e programmato nel tempo…
Vedo tanti giovani che dopo due mesi smettono… beh, chi glielo fa fare al mio istruttore di studiarsi un programma per gente di questo tipo???? Forse in America la mentalità è diversa… non lo so… ma qua da noi, su 100 ragazzi che entrano in palestra forse 4 o 5 hanno intenzioni serie… mi metto nei panni di un istruttore e capisco che questo fa veramente passare la voglia.
.
questo e sacrosanto e molte volte o cercato di fare il punto sugl'istgruttori che sono nellle palestre e sopratutto per chi gli si scaglia contro pretendendo da loro una proffesionaliita che nemmeno pagano, infgatti la richiedono inclusa in un mensile alquanto ridicolo.......................e sono prorprio quelli che poi alla faccia di cio che hanno sentito ripetersi tutto l'allenamento , si infilano in una pizzeria e brindano alle raccomandazioni del pirla in palestrea...............nn credere qui e lo stesso se nn peggio...........a me capita ogni giorno....sono il pirla di turno quqatidianamente................anche perche il cucinare qui e un'abitudine ormai persa, uno che mangia qualche cosa cucinato di persona o dalla moglie 2 volrte a sett e una rarita ...ormai l'ho fanno il finesettimana
ichiban
*****************************"
Segnalibri