se è per perdere grasso una low carb è la cosa migliore,ma aumentare di massa senza carbo è un po difficile...Originariamente Scritto da @LUCA@
se è per perdere grasso una low carb è la cosa migliore,ma aumentare di massa senza carbo è un po difficile...Originariamente Scritto da @LUCA@
le donne.
Originariamente Scritto da chrisbb84
si ma solo dopo
io non ho mai tratto giovamenti dalla dieta a bassa % di carbo.Originariamente Scritto da @LUCA@
come vedi il tuo intervento è parziale e si riferisce solo alle perdita di peso, non tutti hanno questo come problema principale, o perlomeno non sempre.
Io per la massa, ci do dentro coi carbo...non da mangiare anche i tavoli, ma mi permetto alcuni extra che con la cheto non posso permettermi...
che % utilizzi generalmente in massa?
Compra ,leggi e prova il libro LA DIETA ANBOLICA PER BODYBUILDER di DI PASQUALE , che é la continuazione e la fine del libro LA DIETA METABOLICA e poi mi dirai se non si ottengono risultati di aumenti di massa muscolare e meno grassa.Sono 6 mesi che la sto facendo e va bmolto bene.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
ciao
ma mica siamo tutti uguali ragazzo mio.
il fatto che su te funzioni non significa che funzionerà sempre o che sia la strategia migliore.
oltretutto io sn un atleta di potenza, non ho grandissimo interesse ad essere definito, asciutto si, ma definito sarebbe controproduttivo.
Ti posso assicurare che ti aiuta molto ad aumentare la tua forza. Non ti confondere non serve solo per essere definiti ma anche per aumentare forza e massa muscolare. E per persone come te ai il libro LA DIETA ANABOLICA PER POWERLIFTER DI DIPASQUALE. Bisognerebbe comprare e leggere il libro e poi mi dici qualcosa.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
CIAO
magari se lo trovo su internet di contrabbando gli dò una lettura![]()
Segnalibri