Okay okay.
Adesso faccio tipo stantio mi dico le cose da solo.
Take it easy..Hai ragione tu(caxo ma hai sempre ragione =D ) mi sto fossilizzando troppo su cose che nn hanno importanza.Il mio fisico nn fa troppo schifo,almeno e' decente.I carichi non sono male.Sono solo all'inizio di un percorso che molti hanno fatto x20anni e che ancora nn finisce.Come sempre tutto e' perfettibile.
Mi sto fissando.Troppe letture su BB\PL....Essere informati= bene.Essere malati=male.
I miedi dubbi erano:sto facendo caxate?Be' considerato che la tua risposta e' no allora e' no.
Non ho mai creduto ai miracoli x principio.Dal testo(nonostante mi sia stata offerto + volte)ci sto ben lontanto di mio.Non xke' sono piu' bravo,ma xke' ho una mia filosofia di vita.
C'è solo da lavorare!
Sei un grosso!Dai x l'anno nuovo ti prometto meno pippe mentali...Mi sento gia' piu' rilassato...(e non e' perche' ho digerito i kg di pandoro)!!!!
Spero mi continuerai ad aiutare e seguire,oltre che aiutarmi fa piacere sentire qlcn che ti sostiene!
Grazie mille x le risposte!!Auguri ancora.
-Luigi-(che bello ancora nessuno ha fatto la battuta "E LA CREMERIAAAAAAA?"sono commosso!"

Segnalibri