ci sono chilometri di discussione sugli effetti del latte.. non solo sull'appannamento, vengono anche sfatati miti come "l'alimento + sano del mondo" e altre simpatiche cose.
ci sono chilometri di discussione sugli effetti del latte.. non solo sull'appannamento, vengono anche sfatati miti come "l'alimento + sano del mondo" e altre simpatiche cose.
°°sOmOja°° hai pienamente ragione, scuste!
X chi fosse interessato alla medesima ho trovato questa discussione riguardante il latte e i suoi derivati :
https://www.bbhomepage.com/public/fo...?TOPIC_ID=1902
Le mie conclusioni non sono state quelle sperate, credevo fosse un alimento piu di qualita` oltre al gusto,ad ogni modo continuero` a mangiarne, per lo spessore della pelle non e` un gran problema e neanche le altre controindicazioni.
Grazie ragazzi e buon natale a tutti!
briele ma hai capito il senso del discorso..............Originariamente Scritto da briele2
lo yogurt rimane sempre yogurt
lo yogurt sarà sempre un derivato del latte ed avrà sempre quelle caratteristiche "negative"...........
una donna rimane sempre una donna..............al limite può essere bella o brutta ( x rapportare il tuo esempio tra le marche degli yogurt)..............
poi mi spieghi come fai a dire che lo scaldasole è ottimo e x gli altri è meglio non mangiare................sei un chimico............gli hai analizzati..............
io ho studiato i dolcificanti( aspartame-acesulfame-ciclammati-ecc..........)...............potresti mangiarti pure un chilo di yogurt e non avere nessun problema.............
poi non esistono solo le versioni light...........
se hai paura di questi prodotti opta x le versione normali..................
Segnalibri