Notizie trapelate delle ultime ore:
Rimini fiera come gia sapete sta organizzando la controfiera del festival del fitness che si terra' quest'anno a Firenze.
Si chiamera' probabilmente "RIMINI WELLNESS" , e si terra' nel periodo 18-21 Maggio 2006.
Grande partner sara' la Multinazionale "Technogym" che ha dichiarato di essere in perfetta simbiosi con RIMINI per la professionalita' di coloro che indirettamente od direttamente hanno collaborato nel corso degli anni allo sviluppo di questo EVENTO e si sente legata alla CITTA'.
Su questo terreno ne vedremo delle belle due citta' come Firenze e Rimini in gara per aggiudicarsi gli appassionati del fitness.
Ma noi del Body building la facciamo sentire la nostra voce??? Forza ragazzi,reclutate gli amici e fate votare sul sito di BBhomepage.com oramai il sondaggio e' in scadenza.Approfittate delle vacanze natalizie.
Auguro a tutti Voi membri di BBhomepage e un Buon Natale 2005.
Healthtrainer



Rispondi Citando
Segnalibri