Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: °°Malati? andate ad allenarvi!!°° by Mke Mahler - traslescion by °°sOmOja°°

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,332

    Predefinito

    Importanti regole per allenarsi quando malati

    Sebbene gli allenamenti di forza possano essere benefici quando si ha un raffreddore, allenarsi con alcuni seri sintomi influenzali come problemi respiratori può essere un errore. Se è questo il vostro caso, dimenticatevi dell’allenamento. Qualche anno fa, presi un’influenza e feci l’errore di continuare ad allenarmi pesantemente, senza riguardo. Il risultato fu che l’influenza si trasformò in polmonite e iniziò a diventare molto seria. Uno dei miei polmoni venne completamente infettato da batteri e respirare divenne così difficile che salire le scale mi costava sforzi immani.
    Ad ogni modo ciò non significa che dovete poltrire come teledipendeti e passare il giorno a guardare repliche. Passeggiate ogni giorno per prendere una boccata d’aria ed fate qualche esercizio fisico a bassa intensità per aiutare il vostro sistema immunitario e ottenere un senso di rinvigorimento. Non fate nulla di eccessivamente faticoso che comporti fiatone.

    Altre cose da considerare

    Oltre ad un allenamento appropriato, ci sono altre cose che potete fare per velocizzare il processo di guarigione. Un metodo effettivo per cacciare velocemente un raffreddore è quello di fare una sauna a secco per 20-30 minuti al giorno.
    Il momento migliore per fare una sauna a secco è dopo l’allenamento. La sauna produrrà sudore e si suppone espella le tossine dal vostro corpo più velocemente. Credo veramente che possiate ridurre della metà la durata di un raffreddore utilizzando una sauna a secco. Accertatevi solo di non essere esposti ad aria fredda dopo aver fatto la sauna. Successivamente fate una doccia, asciugatevi velocemente e fatevi un pisolino. Sarete stupiti di quanto meglio possiate sentirvi.
    La terapia dei massaggi è un altro metodo efficace, anche se non il massimo per il terapista che lavora su di voi, visto che probabilmente lui\lei non vorrà contrarre la vostra malattia. Ad ogni modo se dovesse capitarvi di conoscere un terapista che non vi piace, questo è il momento perfetto per condividere l’amore!

    In fine, ho scoperto che un rimedio omeopatico chiamato Zicam è grandioso per velocizzare la vita e la morte di un raffreddore. Prendete lo spray nasale ed utilizzatelo più volte al giorno. Non perdete il controllo quando i sintomi del vostro raffreddore aumenteranno. Il vostro naso inizierà a funzionare più rapidamente e probabilmente starnutirete di più proprio dopo aver preso Zicam. Nessun problema, il prodotto sta solo accelerando il raffreddore ed eliminandolo dal vostro corpo. Questa è la base della medicina omeopatica, che non è solo per gente che possiede un mucchio di cristalli in casa e adora ascoltare kitaro.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,332

    Predefinito

    Su con il recupero!
    Nessuno ama prendere un raffreddore o avere una punta di influenza. Indistintamente, accade di volta in volta ai migliori di noi. Tuttavia, non dovete prenderla come foste vittime. Prendete in pugno la situazione. Se state combattendo con un raffreddore, è probabile che abbiate scoperto di essere più forti e possibilmente abbiate battuto qualche record personale. Sembra folle, ma capita.
    Per ironia, potreste notare di essere più fiacchi durante la prima settimana dopo il pieno recupero. La mia teoria è che il corpo abbia rilasciato parecchi anticorpi per combattere il raffreddore, mettendovi in uno stato di squilibrio. Una volta che avrete recuperato del tutto, il vostro corpo andrà nella direzione opposta per tornare alla normalità
    Utilizzate la settimana di recupero da un raffreddore come scarico. Riducete l’intensità di allenamento al 70% e mantenete il volume moderato.
    La settimana successiva a quella di recupero dovreste sentirvi più forti e pronti a partire.

    Invece di abbattervi la prossima volta che prendete un raffreddore, eccitatevi perchè potreste avere la migliore settimana d’allenamento degli ultimi tempi.

Discussioni Simili

  1. le proteine sono andate a male?
    Di djalex94 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-2013, 01:48 PM
  2. Andate in palestra? Mangiate pane, burro e marmellata
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 24-10-2008, 11:30 AM
  3. Attenti ad allenarvi in camera
    Di Damien nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-08-2006, 06:50 PM
  4. malati di palestra
    Di DaDo87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-02-2004, 11:54 PM
  5. Ma voi con questo caldo riuscite ad allenarvi?...
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-08-2003, 10:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home