si si...ma io nn mi fossilizzo sui bicipiti...nn sono il fighettino ke ha voglia di mostrarlinn sono kosi...solo ke sono il mio punto debole...kapisci?Ci rimani un po male tutto qui
![]()
si si...ma io nn mi fossilizzo sui bicipiti...nn sono il fighettino ke ha voglia di mostrarlinn sono kosi...solo ke sono il mio punto debole...kapisci?Ci rimani un po male tutto qui
![]()
somoja magara avevo problemi a far crescere le gambe ihihihihih hai guardato al foto delle gambozze in photogallery?beh valla a vedere
Cmq parte questo e pur vero ke faccio palestra da poko quindi aspetto![]()
Beh, prova con la scheda modificata e vedi come va...poi ogni tanto ruota gli esercizi come detto prima...a me funziona e mi trovo bene.
Dal mio punto di vista, i bicipiti non mi fanno tanto effetto...i trapezi da tartufone pero mi fanno impazzire!
Si infatti, io mi trovo con somoja...io per forza ad esempio faccio un multi a seduta ed 1-2 esercizi per muscolo, con 5 max 6 reps, ed ogni tanto scendo ad 1-2 RM per il test del massimale...e mi ci trovo bene...non è detto che altri si trovino altrettanto bene...
Io ti stavo parlando di forza neurale
Che i neuroni possano sviluppare forza, mi giunge nuova![]()
Ma c'è sempre da imparare!
ahahahahahahhah ahahahahahahah ahaha ahahahhhhahahah ahhh ahhh ah hhah ah ha ahaha ah ahaha aha haha aha ha a a ah a qui tra un po mandano a casa anche sheiko e tutti gli altri ....grande fifty ahahaha
Volevo dire allenamento neurale con una fase eccentrica controllata e la fase concentrica esplosiva.Originariamente Scritto da rico100
![]()
![]()
![]()
allora innanzi tutto grazie somoja per le esaurienti risposte sulla forza....
cmq questa settimana è una settimana di scariko per i bicipiti...dalla prox settimana parto con 2 sedute a settimanacome precedentemente visto.
Segnalibri