Originally posted by bbhomepage
L'ora è ok deve selezionare il giusto fuso-orario dal tuo pannello di controllo![]()
ops scusate![]()
TI ringrazio dei tuoi consigli body![]()
Ogni malattia di questo genere e' " a se" , e si comporta in tutti gli individui in modo assolutamente diverso, infatti io digerisco molto bene il latte, anzi! guai se nn ci sia... ;-P
Riguardo alle fibre, il mio organismo ( e mi ripeto) si comporta in modo normale, solo nelle fasi attive della mia malattia devo diminuirle un po( ma per il fatto che mi viene mal di pancia e nn perche fanno un "danno" nel mio organismo).
Purtroppo gli esami del sangue li faccio ogni mese e mi tengo sempre controllato, ho gia tante volte provate una dieta proteica e nn mi e' successo niente (tocchiamoci) , ormai e' da 2 anni che nn mi viene una grave recidiva (il corhn ce l'ho ormai da 10 anni e lo conosco meglio di me)
Grazie ancora per gli accorgimenti, mi fa piacere che conosci la mia malattia, la maggior parte delle persone nn sa nemmeno cos'e'. ciauz ^_^

) , ormai e' da 2 anni che nn mi viene una grave recidiva (il corhn ce l'ho ormai da 10 anni e lo conosco meglio di me)
Segnalibri