Pagina 54 di 85 PrimaPrima ... 4444546474849505152535455565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Quando l'avrai imparata imbulloniamo i dischi al pavimento così sradicherai anche il parquet!
    Giuro su questa tomba nel deserto che staccherò 200 kg. da terra gambe semi flesse prima dell 'estate

Predefinito

Dopo i giuramenti di Stan, riprendo il filo in un frigido giorno prenatalizio.
    Filo che corre nel continuo divenire dei fotogrammi di una vita,
    ogni tanto un flash, fissa istanti come astri di un'immensa costellazione, in quadri d'infinito...
    E luce fu sul mio WO!
    Panca piana con manubri, dopo un bel riscaldamento, ritornano a superare i 30 kg.
    Pare evidente che il mio sempre ottimo "gancio destro" mi permetterebbe di sbatterne in alto anche 40 e + ma preferisco attendere il lato mancino in ritardo e dolorante
    Croci su inclinata con man. 2x10 /22 kg. per parte.
    Dopo la pausa infortunio riprendo anche il lento avanti con 4/44kg. 6/42 6/42 8/40 10/38
    Tirate al mento con manubri 2x10 15 kg per parte (tranqui)
    French su panca, sospeso da molti giorni pure lui, mi ritrova bene 4/5/46kg 6/44 6/44 8/42 10/38
    Triceps con manubrio dietro la testa 2x10 24 kg.
    Rotatori
    E poi gnocchetti di patate con spinaci, 200 gr. petto di pollo alla piasta con olio extra V. crudo, 80 gr. pane di VIERI.
    Un mezzo bicchiere di Tocaj davanti all'albero luccicante e la famigliola intorno a me!!

Predefinito

Caro VIERI, spero che in questi giorni la dieta vada per così dire un po' a pallino!
    Va beh, parlo parlo anch'io poi se mangerò una fetta di panettone mi sentirò tremendamente in colpa da farmi poi mezz'ora di corsa con la scusa di portare fuori il cane !

Predefinito

Salve illustrissimo!
    Be' sinceramente non avevo mai letto il tuo diario.Da quello che dici di solito sembri un principiante invece vai proprio forte.A qaunto pare i manubri sono i tuoi migliori amici eh =D Complimenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Salve illustrissimo!
    Be' sinceramente non avevo mai letto il tuo diario.Da quello che dici di solito sembri un principiante invece vai proprio forte.A qaunto pare i manubri sono i tuoi migliori amici eh =D Complimenti
    Hai colto il punto essenziale, amico Triplo, non sono un Bbuilder di lungo corso, uno sportivo sì, ho fatto pesi ad intermittenza perchè nella vita mi piace "cambiare gli stimoli" Per questo mi metto umilmente all'ascolto di campioni come mau, amici (e campioni) come Paolo e Corvette e di giovani in gamba come te, c'è sempre da imparare, e gli esami non finiscono mai
    Grazie comunque per l'apprezzamento! Sarà il Natale che ti ha intenerito eh eh
    Allenamento duro! Sempre

X tattoos
    La dieta per chi vuol crescere qualche kg. come voglio fare io, non è un grosso problema. Non amo troppo i dolci, questo mi aiuta. Ma il Natale e il Capodanno qualche sgarro, lo meritano proprio, e niente sensi di colpa, che diavolo! Siamo uomini o caporali? Eh eh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Certo Paolino: sono tutt'orecchi. Anzi. Tutt'occhi!

Sì, lo so che devo potenziare. Infatti lo sto facendo. Ma non riesco proprio a superare la fifa (non quella del football) di vedere quel maledetto bilancere sopra il mio corpo...
    Scusa VIERI se sono OT nel tuo diario...

Tattoos, per fare le cosine per benino, dovresti aprire un 3d dove indichi le solite cose: come ti alleni, serie, rip, rec, sedute, punti deboli nella panca (ti si inchioda al petto, ti casca addosso quando sei a metà della risalita, sali asimmetrico, non chiudi l'ultimo pezzo della traiettoria). Poi: come ti posizioni sulla panca? Piedi in alto come vedo fare? larghezza delle braccia...

Solitamente ci sono piccoli accorgimenti che fanno la differenza.

Se tu hai paura quando senti il bil, una semplice cosa da fare è mettere 110, 120Kg e tenere il tutto fermo.... anche questa è una qualità allenabile....

Predefinito

Mitico
    tanti cari AUGURI a te e famiglia
    e a tutti gli altri del forum
    marco
    ps un albero di nat di cemento con dischie e manubri appesi non sarebbe male eh???

Predefinito

Tanti auguri a te e a tutte le tue donne!!!

Ciao

Paolo

Predefinito

Okay sembra che io e paolo ci siamo messi d'accordo.C'è un suo post e subito sotto il mio!
    Auguri Vieri!Ho iniziato a seguirti da poco,ma spero che dalla lettura del tuo saggio diario possa imparare molte cose!

Predefinito

BUONE FESTE VIERI E MANGIA SANO E ABBONDANTE

Predefinito

Grazie degli auguri ragazzi, idealmente li ho ricambiati pensando a voi mentre in questi giorni natalizi girovagavo per Roma insolitamente ventosa e piovosa.
    Mangiando in bettole sull'Appia antica, ristorantini di Testaccio e Trastevere, insomma giorni di riposo e svago familiare in trasferta romana.
    Mi ci voleva proprio per dar respiro allo spirito e alle membra bisognose di una pausa. L'unica concessione al BB sono state le letture, libri vari in valigia, concetti generali. Col nuovo anno nuovi propositi, d'acculturarmi per formulare un programmino che affronti le mie endemiche debolezze di massa e tecniche, come quella alla base dell'alzata dello squat, per dirne una.
    Bè, approfitto di questa puntatina sul diario, per augurare a tutti un brillante 2006, ove i vostri muscoli guizzino sempre selvaggi
    Con affetto per voi e voglia di tornare ai pesi...

Il vostro VIERI

Predefinito

Augurissimi di grande 2006 amico Davide
    Mauro

Predefinito

Azz...Potevi chiamare!Ti suggerivo dove comprare le bombe alla crema potenziate =D

Buon 2006 Vieri!!!!

Predefinito

VIERI, vieni a Roma in incognito e non dici nulla ? La prossima volta ci scambiamo in pvt i riferimenti e se vieni a Roma ci incontriamo !
    Tanti cari auguri di un 2006 splendido in tutti i sensi.

Predefinito

Bene, bene, ma perchè ve ne state tutti a Roma!! Mauro addirittura a Napoli, e sostenete come muscolose cariatidi questa nordica Italia che lavora, OK, (ma al Sud non si campa guardando il cielo blu) un' Italia gravata dal peso immenso in lestofanti di Milano2 . Ci saremo vaccinati? Vome diceva Montanelli? O avremo bisogno di un'altra dose equina di vacue promesse al gioco delle tre carte, politiche
    Voi eredi dei pretoriani, di Masaniello, insieme a noi longobardi, uniamoci a coorte e gettiamo nelle ormai venefiche acque padane, le cravatte verdi, con gli Imam guarrefondai, i furbastri dell'Unipol e le mafie bancarie (Ior-Ambrosianopidueste), i prelati usurai e i falsi invalidi, insomma un lavoro da Titanti!!
    Ma la prossima volta vi "chiamerò" !!
    Perdonate lo sproloquio, dovuto ai postumi di sbornia e alla lettura dei "principi di Pollicino" come mia figlia chiama il trainer scribacchino canadese eh eh
    Questa sera però mi riapproccio ai pesi, con cautela, vedrò di programmere nel pomeriggio una linea guida italo-canadese