non lo farei mai...
mai
ho toccato qualcosa sporadicamente in passato
ne faccio uso regolarmente
non lo farei mai...
ci credo...
ma problemi nell intimità ne avevi?
non ho avuto il cosiddetto "decadick"....
per quello che mi riguarda a un certo punto del ciclo mi sarei violentato pure le vecchie!!!!
e poi non c è stato un fenomeno opposto?
e' diminuito lo sperma, ma ho continuato come sempre...Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
no no per me rimani un grande lascia star!!! Ho u nvicino di casa che lo ha fatto ed era veramente un grande in quello che faceva, tutto da solo, era una macchina, fantastico ca**o!!! cmq grazie per rispondere alle nostre domande, non tutti lo ammettono e lo fanno, a me stan particolarmente sul bip quelli che negano!!!
ma quando dici "tutto da solo " che significa anche ricette ed altro da solo??
anche a me stanno sulle balle quelli che negano l'evidenza....Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
e cmq mi fa piacere rispondere alle domande
no,senza ricette...non dico altro per ovvi motivi...Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
dicevo da solo nel senso di dosaggi,imparare le iniezioni,studiare il ciclo, cosa mangiare ,come allenarsi.....sono andato avanti per prove ed errori,ma ripeto E' UN ATTEGGIAMENTO DA NON IMITARE ASSOLUTAMENTE!!
per me il problema non sta nel bombarsi o meno, ma da sapere cosa si fa.
Cioe, se ti bombi, io consiglierei se possibile, di farsi seguire da qualcuno che ne sa(ex preparatori...ex bbers...)perche il problema è agire senza sapere cosa si sta facendo, rischiando di peggiorare invece di migliorare.
Poi ovviamente non consiglio di bombarsi, ma dopo i 18 ognuno è libero di fare quello che gli pare...anche se gli amici tendo a proteggerli perche mi sta su far fare brutta fine a chi tieni(con brutta fine intendo possibili post...)...
I Preparatori....tendono A Darti Piu' E Piu' Prodotti....perche' Vogliono Spillare Piu' Soldi Possibili!
Be Dipende Da Che Preparatori Incontri, Io Ne Conosco Uno Molto Serio, E Ho Visto "prescrizioni" Prezzi, Come Ti Seguiva, Consigli, Precauzioni Ecc. Una Brava Persona, O Per Meglio Dire Uno Che Amava Il Bb E Aveva La Testa Sulle Spalle. E Poi Come In Ogni Commercio C'e' Il Figlio Di Buona Donna A Cui La Salute Degli Altri E L'etica Non Interessa, Ma Solo I Soldi.
Si, ma fare da se non sempre vale per tre.
Un po come l'assistenza...la paghi ma serve.
Qui penso(penso eh) sia piu o meno la stessa cosa: magari ci mangiano sopra, ma sanno cose che magari tu non sai e ti seguono...
Magari sbaglio ma io senza almeno un punto di riferimento, che non sia IO, non mi bomberei mai e poi mai...trascurando il fatto che non lo farei cmq...
questo volevo dire...Originariamente Scritto da FEDERICO MAZZON
![]()
Segnalibri