in generale........
mi riferisco a quello che usa la gente.............
in generale........
mi riferisco a quello che usa la gente.............
per ovviare al problema di saturazione dei recettori si risolve assumendo oltre al monores lo zaditen;sul discorso che hai fatto tu manga(su 2giorni di clen e 2 giorni di riposo)penso sia inutile dato che il monores rimane in circolo per circa 36 ore(o 48 non mi ricordo)........cmq ne ho senito parlare ancheio di questo meotodo......ma si è sempre ripetuto quello che ti ho detto.
ps.cmq il monores lo sconsiglierei a tutti visto che è(reputo)la cosa più pericolosa che ci sia(anche se è la più economica)........a sto punto fatevi veramente un ciclo di deca..........sicuramente farà ma molto meno male di un ciclo di monores.
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ad essere sincero è l'unica cosa che ho usato...........
ho provato il monores ad agosto lo prendevo solo il giorno in cui andavo in palestra ( lunedi-mercoledì-venerdi) 40-60mc la mattina 40-60mc 30 minuti prima di allenarmi.........non ho avuto nessun problema.............un giorno parlavo con uno in palestra e gli ho chiesto non è che mi fa male.....e lui ne prendi pochissimo io ne prendo 200-240mc al giorno.............
ora a parte gli scherzi io che sono allergico ed uso il kestine (antistaminico) li posso usare sti prodotti............
stai alla larga dai quelle persone.....poi quando gli prende un infarto voglio vedere.....Originariamente Scritto da Manga81
Segnalibri