mica voglio vedere gente che si dpa scrivere,voglio fare una statistica
ma infatto non vedrai mai scrivere da qualcuno io mi dopo e continuerò a doprami infischiandomene della legge.....ma solo una statistica stupida(sempre che rispondono eh?)che dice di si o di no ecc........per questo la ritrovo inutile...
poi se non c è sincerità e alla fine risulta il 100% natural allora sarà stato inutile...
vuol dire che siamo tutti natural e siamo tutti dei bravi ragazzi.....non lo trovi possibile?
comunque qui si parla tranquillamente di cicli di prodotti illegali quindi non vedo dove sia il problema...
parlare di cosa fa il deca,a cosa serve il winstrol è una cosa,dire di fare un ciclo di 8 settimane di mastrolindo o 12 settimane di bombastic con relative dosi è un altra cosa.......inoltre non ho detto che è un problema(il problema semmai è se qualcuno scrive:io mi dopo e lo faccio da 10 anni )ho detto che è inutile.........cmq non voglio accanirmi su di te per questo sondaggio(non era questa la mia intenzioe);più che altro ritenevo più saggio aprire(non da me visto che non ho la competenza)ma da qualcuno più esperto fare chiarezza su questo problema doping......e non semplicemente dire che fa male(su questo io mi sono già espresso)......capito?cmq vai tranquillo.........non ti disturbo più.