Venom hai per caso qualche steroide di troppo nel cervello?'
Caxxxxate saranno quei pochi pensieri che attraversano il tuo cervello e che riesci a scrivere qui nel forum!!! ma fatti i fatti tuoi e non esprimere giudizi affrettati.
Venom hai per caso qualche steroide di troppo nel cervello?'
Caxxxxate saranno quei pochi pensieri che attraversano il tuo cervello e che riesci a scrivere qui nel forum!!! ma fatti i fatti tuoi e non esprimere giudizi affrettati.
visto che non voglio inzozzare il thread di mau.......ti invito.......PER CORTESIA......ad aprire un tuo thread in cui esponi tranquillamentr i tuoi problemi in ambito di allenamento anche se(come ho già detto nel thread semplicitài tuoi problemi sono banali:si tratta di seguire o il tuo istruttore o mau.........vuoi seguire mau?fai un ciclo di forza per 2 mesi sei sei in stallo e poi rirpendi con il programma che stavi svolgendo prima..........vuoi seguire il tuo istruttore?segui i suoi consigli........tutto qua;non mi sembra un problema così grave da riaprire un thread del genere
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
intanto il termine inzozzare lo reputo offensivo pertanto modera per cortesia...poi ho scritto qui semplicemente perchè vi avevo già scritto e forse e dico forse ho contribuito nel rendere questo thread degnmo di nota quindi... grazie per la risposta pronta
Per cambiare argomento tu di che parere sei?
evito di risponderti altrimenti mi bannano direttamenteintanto il termine inzozzare lo reputo offensivo pertanto modera per cortesia...poi ho scritto qui semplicemente perchè vi avevo già scritto e forse e dico forse ho contribuito nel rendere questo thread degnmo di nota quindi... grazie per la risposta pronta
fai un ciclo di forza..........stop.Per cambiare argomento tu di che parere sei?
Comunque mi spiace se sono "saltato su" sono un po' stanco ma devo ammettere che comunque mi stai simpatico! almeno mi rispondi rapidamente..se tu avessi un messenger si potrebbe talvolta scambiare qualche parere sull'allenamento.
il mio contatto lo trovi nel profilo.
Vedi tu.
ciao e grazie
Da ricordare che il vero anabolico naturale per atleti natural sono cicli di forza,esercizi base ,intensitá all´esaurimento ,allenamenti di 2 o 3 volte alla settimana ,periodi di scarico ogni 2 o 3 settimane ,riposo , una buona alimentzione e periodizzazione degli allenamenti.Originariamente Scritto da eddie
CIAO
Segnalibri