Originally posted by 4ca
nn credo sia una questione d'insulto anzi se ti sbagli credo che dofresti essere contento......per quanto riguarda il discroso dei chi ha scelto di abbandonare i faaramci dopo averlin usati: bene e un punto che avevamo trattato tempo addietro con jim nn so se l'hai visto al quale io stesso chiedevo una coa=sa che e capitata a me ed e questa io le primae gare le ho fatte senza usare farmaci bene sorprendentemente la qualita era ottima e in tiraggio fantastico (parte un piccolo problema alle gambe un po appannate, ma erano le rpime anzi il primo anno perciuo credo che col tempo si sarebbe potiuto risolvere.....poi nn e che si sia risolto con l'uso dei farmaci anzi mi ci sono volutoi piu casini)
ora la questione che avevo posto a jim e stata ....come mai una volta che poi ho scelto di nn usarli piu nn sono piun riuscito a riguadagnarmi la stessa qualita epure di muscoli ne avevo di piu? ma sembravano piu svuotati, adirittura le gambe che erno il mio punto forte erano diventate quello piu scadente............lui mi aveva risposto molto esaurientemente spiegandomi come sono strutturate le cellule muscolari e che una volta sirate con l'aiuto dei farmaci difficilmente si riempiono come prima percio la forsza puo anche essere in parte mantenuta cosi come il volume in se ma il volumen quello vero quella densida viene data dalla compattezza del muscolo e percio se il muscolo nn viene riempito cosi come lo era in passato (con l'aiuto dei farmaci) nn si raggiungera mai piu conclusione l'uso dei faramci in passato e adirittura controproducente per chi decide di nn usarli piu, poi se il discorso e un periodino con un po di faramci che poi nn fa altro che portare un po di ritenzione idrica dai nn dirmi che ti modifica al punto da darti una marcia in piu per la vita see magari, poi forse nn sai ,ma i faramci fanno effetto sul tempo infatti potrai notare che molti b.buider giovani esempio FUX raggiunf=gono le nasse dei migliori mann la qualita prorprio perche per quella ci vuole un continuo lavoro sia fisico che del faramco.
poi separli della qualita muscolare di Ron be scusa nn voglio sminuire le tue conoscenze ma se per qualita intendi che si vede la separazione tra un ,muscolo e laltro be credimi sei fuori strada completamente lui e qualitativo come immagine mann a livello muscolare, ed e prorprio di quello che ho sempre parlato, se nn si prendono determinate strade si deve fare le scelte piu intelligenti e on con l;a tua affermazione sembra prorprio aver centrato l'obiettivo infatti appare molto qualitativo perche t'impressiona conle separazioni evidenti ma se quardi ogni suo singolo muscolo in se e piuttosto liscio e morbido sembra di plastica invece di sembrare di roccia e questo dice tanto.....osserva spratiutto il bicipite una palla di gomma ....confrontalo con la foto che ha pubblicato qualcuno tempo fa di Rich gaspari o di Dorian e ne potrai osservare la COMPLETA DIVERSITA......o se preverisci ad una di coleman o di skip altro natural che io reputo fasullo e che mai potra batere Ron.
queste sono le mie valutazioni per trarre delle coclusioni, e cmq ripeto nn metto la mano sul fuoco ne per lui ne per nessun altro ma se c'e uno che puo esserlo quelle sono le caratteritiche cose che cmq a veva anche Paul Jan Quillon, jian poi si allenava veramente poco e in fretta e nn seguiva ne il bii ne mentzer ehehehe benedetto instinto
Gran bel post 4ca!

davvero.
Stai conquistando la mia stima e rispetto, che per te non sarà molto....anzi forse pochissimo o nulla ma per me è tanto perchè io sono per natura un gran caga***** (nel senso buono ).
Ciao.....

quasi quasi mi faccio un giro in sezione alimentazione ....accetterei qualche consiglio sulla dieta da parte tua....magari fra qualche giorno apro una tread.

p.s: una cosa mi ha veramente supito però di ron, e qui ti do completamente ragione sulla netta diferenza con i superdopati, un addome non eccelso...non si può dire appannato perchè non lo è ma sicuramente molto meno cesellato e plastico di atleti dopatissimi e soprattutto la pelle non è "cartavelinata".