Regalasi panca piana mai usata, tutta polverosa, lasciata per anni in un angolino buio della palestra, con tanto di pesi ancora lucidi e con vernice intatta a qualcuno che sappia farla sentire importante
Regalasi panca piana mai usata, tutta polverosa, lasciata per anni in un angolino buio della palestra, con tanto di pesi ancora lucidi e con vernice intatta a qualcuno che sappia farla sentire importante
malaga fai gare di sollevamento?
IO la panca la uso, guai alla polvere! Anche i manubri!
No Loris, non faccio gare, solo ciclo di forza ora, pre-Natale, poi un leggero recupero di resistenza, e via di massa di nuovo!
capisco..
spero, perche a volte scrivo contorto che nemmeno io capisco![]()
la panca piana nn serve,quella inclinata fa male al petto e quella declinata nemmeno la si prende in considerazione.....
mio dio le ho sentite proprio tutte ora posso morire ! digli che vada a raccontargli questa storiella anche a coleman poi vedi come se lo mangia nelle sue frittatone mattutine !
eheheh![]()
si te ridi malaga anche io ma sentire te robe fa davvero pena![]()
non sono un esperto...quindi è possibilissimo che mi sbagli, ma credo che uno degli esercizi alla base sia il bilanciere su panca piana, eliminarlo sarebbe come togliere la mezzapunta nel calcio, il play nel basket.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
non ti sbagli ...![]()
Rido anche per la frittata di coleman...Originariamente Scritto da rico100
.
Cmq sia ognuno si gestisce la pal come meglio crede, ognuno di noi ha stimoli diversi e cresce in modo diverso.
Ad esempio io, di petto, sono cresciuto molto bene con piana-declinata e croci...altri lo faranno con altri esercizi o con serie-rip diverse...
si si ognuno fa come vuole e che di ste storielle ne senti a valanga da fantomatici istruttori ...ti dico solo che se vai da qualche personaggio serio ,immagino tu ne conosca ,e gli dici sta roba prima ti indica la porta poi ti ci fa volare fuori .....![]()
W La Panca :d
Se venite nella mia pal, ce un'istruttore che lo buttereste voi fuori...è proprio vero che tutto il mondo è paese...
Edito per dire che io ormai mi conosco bene e mi gestisco da solo...ho visto pero delle schede...che...mah, istruttore è un significato troppo forte...
Malaga, devi sperimentare anche da te.
L'istruttore ti indirizza, ma poi ognuno è fatto in un modo.
Io spesso chiamo un amico di 28 anni, h/p perfetto, 174 cm x 81 kg only muscoli.
Una volta siamo stati 1 mese a studiare i trapezi su come farli, come inserirli, etc...
Segnalibri