si si ognuno fa come vuole e che di ste storielle ne senti a valanga da fantomatici istruttori ...ti dico solo che se vai da qualche personaggio serio ,immagino tu ne conosca ,e gli dici sta roba prima ti indica la porta poi ti ci fa volare fuori .....![]()



Rispondi Citando
Segnalibri