si te ridi malaga anche io ma sentire te robe fa davvero pena![]()
si te ridi malaga anche io ma sentire te robe fa davvero pena![]()
Rido anche per la frittata di coleman...Originariamente Scritto da rico100
.
Cmq sia ognuno si gestisce la pal come meglio crede, ognuno di noi ha stimoli diversi e cresce in modo diverso.
Ad esempio io, di petto, sono cresciuto molto bene con piana-declinata e croci...altri lo faranno con altri esercizi o con serie-rip diverse...
si si ognuno fa come vuole e che di ste storielle ne senti a valanga da fantomatici istruttori ...ti dico solo che se vai da qualche personaggio serio ,immagino tu ne conosca ,e gli dici sta roba prima ti indica la porta poi ti ci fa volare fuori .....![]()
Segnalibri