Visualizza Risultati Sondaggio: doping si o no?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • doping si!...perchè...

12 48.00%
  • doping no!...perchè...

13 52.00%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Problema doping domande???

Predefinito

stantio...vengo a testimoniare la tua massa se mi dici dove stai...anche io a 13anni pensavo al napoli, anxhe a 14-15 ho smesso di tifare a 15-16anni il napoli mi deluse e il calcio ancor di più ma so tutta la storia del napoli dalla fondazione ai giorni nostri ho avuto un buon maestro...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

si mi sa che siamo off-topic. Io non credo che mai mi doperò anche se ci ho pensato e spesso ci rifletto mi piace capire il perchè delle cose e perchè alcune persone lo fanno forse è vero quando raggiungi i tuoi limiti da natural, e gareggi e vedi che non ti schiodi da una situazione di stallo ti viene voglia di farlo, ma abbiamo ottimi esempi quì su questo forum per fortuna, persone che gareggiano, o colossi che sono già entrati a far parte degli anta e ancora si fanno il culo in palestra

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

confucio

Predefinito

da un punto d vista concettuale sono d accordo sull uso del doping come precisa espressione della volonta del singolo...se t vuoi dopare,fai pure.pensa k potenzialmente ognuno d noi ha il diritto d poter aspirare a raggiungere il top e col doping s vanno a contrastare magari delle eventuali limitazioni k la natura ha dato al tuo fisico,quasi una specie d maledizione o sventura immeritata(ovviamente nn parlo d malattie gravi o menomazioni serie,ma magari d potenziale d sviluppo muscolare inferiore,oppure sei super secco,o magari qnd eri piccolo eri cicciotello e l ispessimento della pelle t accompagna anke qnd sei "redento").o magari penso a qlk1 k nn si piace,è insicuro..vagli a dire fregatene del giudizio degli altri,sono altre le cose k contano...se vuole sostnere un allenametno da natural ben venga qst sport è straordinario anke perke t da fiducia in te stesso..ma se vuoi doparti perke ,nn per tua mancanza o imperizia nell allenamento,no?o k è arrivato al limite e vuole esplorare limiti irraggiungibili senza?io m sento d rispettare il coraggio d qst persone,k mettono a riskio la vita per poter raggiungere una vetta,una cima piu o meno condivisibile,anke se poi magari rimanendo bruciati dal furor dell ascesa.

Predefinito

condivido il tuo giudizio......e cmq ragazzi.......il culo te lo fai cmq ..anche se ti dopi....anzi cerchi di far di piu'...

Predefinito

PER BERTI ALLA TUA DOMANDA SU DOPARSI O NO:
    Mi fanno molto piacere molte tue affermazioni sul fatto di conquistarsi da soli i muscoli.......e fra le altre cose hanno di sicuro un gusto fantastico, perchè sono tutti tuoi.
    Ora veniamo al pratico, se sei un bb amatoriale come lo sono io da 10 anni è una cosa, se inizzi a fare competizioni pultroppo la pressione su di te è totalmente distinta.
    Nel mio piccolo ho provato negli anni i vari integratori e una volta un tre sett. di oxa, più per curiosità che per mettere chili, in effetti, la forza e i tempi di recupero sono strabilianti, ma pensare, di vivere da un ciclo all'altro come alcuni miei amici...........be scordatelo, non ne vale la pena per me...............prima la salute, e tante belle cose che offre la vita e lo sport. Scrivo in particolare perchè vedo molti giovanissimi in qs forum, dopo i trenta, alcune cose sono un po meno pericolose(ormonalmente), e anche il bb aquista nuovi orizzonti, dai 23 ai 26/27 completamente natural ho fatto passi da gigante nel mio piccolo.....e dopo anni quando guardo le mie foto al mare sorrido piacevolmente con fierezza....... aspettate a fare cazzate (pardom) si fa sempre in tempo........forse le farete ma con una testa diversa..................... da daddy hhhaaaaaaaahhhh!!!

Predefinito

purtroppo non tutti abbiamo la testa uguale!

Predefinito

si concordo...avete ragione entrambi, molte cose giuste sono state dette negli ultimi due post, sinceramente, a volte anche io quando guardo allenarsi gunter, o rhul o ancora cutler o coleman o jackson penso che belve sono enormi, tutti provano almeno una volta la sensazione che il doping serva per superare e superarsi, soprattutto chi è frustrato e spesso spinto da altre ragioni tipo gare o penso a quie livelli gli sponsor che non pagano se non sei un gigante da 130 kg definito mostruosamente.
    Ma anche a livello amatoriale ci sono tanti che si dopano, io non capisco questo, è bello superare i propri limiti, ma se i lati negativi di tale pratica (il doparsi) si sanno, cosa spinge a disintegrarsi il fisico, la speranza che forse il doping non colpisca chi ne fa uso oppure si è consapevoli fin dall'inizio delle conseguente e non si temono?
    il body-building è una grande cosa, difficilissima, e soprattutto qualcosa di graduale che porta a molto sudore e fatica, chi dice che cresce subito ed a vista d'occhio è in malafede. Io credo che solo con la forza di volontà si possono superare i propri limiti, il resto sono tutte cazzate forse si ti aiutano ma la base è quella, il doparsi per fare i fighi a mare non ha senso, farlo per gareggiare non so non ho mai avuto il piacere di provare...

(kobe bryant)

confucio

Predefinito

per ora vincono i doping no...ma sarei contento anche se vincessero i doping si...ma con giudizio e soprattutto con la testa

(kobe bryant)

confucio

Predefinito

a volte uno pensa.......caxxo faccio una vita regolare ,non bevo non fumo,non mangio schifezze......se sono in piedi i tossici o gli alcolizzati....vuoi che per un po di bombe sto male!!!

Predefinito

Secondo me non è da essere contento se vince il si od il no, tanto non ti va niente in tasca...è da essere contenti ad avere una "ragione" solida e coerente da scrivere no ed agire da no, o scrivere si ed agire da si.
    Non sopporto, io, chi si fa abbindolare da false promesse...tanto meno chi le propone...

TheAnimal Guest

Predefinito

Avete ragione ragazzi ma...... senza doping all' olympia non ci si arriva, e io è la che voglio arrivare...... non so caz.zo ho 13 anni e penso già ste cose.... sono un cojone solo ke x il BodyBuilding io darei tutto.....

Sono un ********, buon Natale

Predefinito

Si, ma il fatto è che ora molti pensano cosi: "non riesco a spingere...allora mi bombo", mentre il bombarsi secondo me è il superare i limiti MASSIMI a cui si è arrivati: quando sei gia "mostro"(nel senso buono) natural e di piu non vai per ovvie ragioni, l'oltrepassare è usare il doping...ma anche qui non condivido, capisco pero...
    Dire "darei tutto per il bb" dicendo prima "senza doping all' olympia non ci si arriva, e io è la che voglio arrivare" mi sembra piu una scusa per bombarsi e crescere facile, senza soffrire prima...
    Poi è da considerare la genetica, sicuramente tutti o quasi i bbers che sono all'olympia sarebbero ottimi da natural, piu di alcuni che si bombano, sono mostri in tutti sensi e sono per me inarrivabili: io uso i paraocchi e vado avanti, me ne frego degl'altri, penso a me che ne ho gia abbastanza!
    Poi discorsi del genere a 13 anni...bah...mi da tristezza...

Predefinito

Ti Rispondo Semplicemente Che La Mia Tecnica D'esecuzione Non E Perfetta Ma Per Completare Le 80 Ripetizioni Vado Avanti Ad Oltranza Come Gia' Ho Spiegato Non Le Faccio Tutte Di Continuo E Impossibile Ma Ad Ogni 10 Mi Fermo Tenendo Sempre Il Peso Cercando Di Recuperare Un Po' Di Forze Per Proseguire Fino A Completarle Tutte Dopo Le Prime 40 Sento Gia Diaver Difficolta A Continuare A Qua Sta Il Bello E Si Dimostra Una Forza E Resistenza Enorme Per Continuare E Continuare Usando La Schiena Come Leva Perche' Le Braccia Ormai Sono Quasi Fuori Uso
    Tu Mi Dirai Sei Un Folle Ma Io Mi Alleno Per La Forza Resistente La Capacita' Di Un Organismo Ad Opporsi Aun Carico Per Un Tempo Prevalentemente Lungo Allenamento Sarcoplasmatico Ovvero Ipetrofia Temporanea Dalle Macerie Si Risorge Piu' Potenti

Predefinito

Ti Do Una Spiegazione Molto Semplice Io Non Uso Tecnica Precisa Per Fare 80 Ripetizioni Di Curl Ma Quello Che Tiposso Dire E Che Alla 40 Ripetizione Comincio Ad Avere Difficolta' A Proseguire Per Questo Comincio Ad Usare La Schiena Per Tirare Su Quel Peso Perche' Le Braccia Ormai Sono Fuori Uso Come Gia' Ho Spiegato Non Faccio 80 Ripetizioni Di Continuo E Impossibile Ma Ha Ogni 10 Mi Fermo Un Po' Tenendo Sempre Il Bilanciere In Mano E Contnuo Cosi Fino A CompLetarle Tutte Le Ripetizioni Alla Fine Poso Il Bilanciere
    E Ho La Sensazione Di Essere Rigenerato Felice Di Aver Compiuto Una Vera Impresa Combattere Contro Te Stesso Essere Sempre Meglio Di Quello Che Si E' Dopo Tutto Io Mi Alleno Per La Forza Resistente La Capacita' Di Un Organismo Di Opporsi Ad Un Carico Per N Tempo Relativamente Lungo Tu Mi Dirai Sei Un Folle Ma Io Mi Sono Sempre Allenato Mcon Molte Ripetizioni Non Offendere Anche Se Non Ci Credi .

Predefinito

Guarda che nessuno ti offende, solo che stai postando la stessa identica cosa ovunque e su qualunque argomento...

Ok, sai fare 80 ripetizioni di curl con 50Kg. Bravo. Ora basta però, lo stai dicendo da almeno 20 post.

Io non ti credo e penso proprio che tu sia un fake. Ma non è che la mia opinione sia tutto questo gran valore... però hai aperto un 3d apposito, perchè insisti a postare questa cosa da tutte le parti.... almeno questo, poi scrivi quello che ti pare ma sempre nello stesso posto.

Ora però evitiamo cose del tipo

io ti dico di postare una clip
    tu fai l'offeso e ribatti
    qualcun'altro risponde e ti sfotte
    tu ti offendi ed insisti
    ......

è un film già visto tante volte.

Scrivi sempre nello stesso posto, ci basta questo.