PER BERTI ALLA TUA DOMANDA SU DOPARSI O NO:
Mi fanno molto piacere molte tue affermazioni sul fatto di conquistarsi da soli i muscoli.......e fra le altre cose hanno di sicuro un gusto fantastico, perchè sono tutti tuoi.
Ora veniamo al pratico, se sei un bb amatoriale come lo sono io da 10 anni è una cosa, se inizzi a fare competizioni pultroppo la pressione su di te è totalmente distinta.
Nel mio piccolo ho provato negli anni i vari integratori e una volta un tre sett. di oxa, più per curiosità che per mettere chili, in effetti, la forza e i tempi di recupero sono strabilianti, ma pensare, di vivere da un ciclo all'altro come alcuni miei amici...........be scordatelo, non ne vale la pena per me...............prima la salute, e tante belle cose che offre la vita e lo sport. Scrivo in particolare perchè vedo molti giovanissimi in qs forum, dopo i trenta, alcune cose sono un po meno pericolose(ormonalmente), e anche il bb aquista nuovi orizzonti, dai 23 ai 26/27 completamente natural ho fatto passi da gigante nel mio piccolo.....e dopo anni quando guardo le mie foto al mare sorrido piacevolmente con fierezza....... aspettate a fare cazzate (pardom) si fa sempre in tempo........forse le farete ma con una testa diversa..................... da daddy hhhaaaaaaaahhhh!!!

Segnalibri