io regalo un peluche
io regalo un peluche
Squall ma dopo un mese già le fedine??? E' la morte della libertà! Sei giustificato solo nel caso che l'hai già messa incinta![]()
Alla mia ragazza ho regalato un libro che non le interesserà assolutamente, di quelli presi al mercatino a 2 euro che non sa nemmeno l'autore di cosa arlino...mi pare sia un saggio su un autore semisconosciuto...ovviamente lei tenterà di tirarmelo appresso, spero solo che non lo bruci perchè tra le pagine c'ho messo il vero regalo (come segnalibro, i documenti biglietti ecc x una vacanza per noi due, destinazione Messico)
We Alex, le hai viste le puntate su "Chi l'ha visto?" a proposito dell' italiano pestato e fatto fuori in Messico? Polizia collusa con gli assassini etc. Perdonami, non ti voglio spaventare ma non mostrare fasci di banconote a nessunoOriginariamente Scritto da Alex1981
Del resto la tua mole imponente dovrebbe tener lontani i malintenzionati, ma se ti servono un paio di guardie del corpo, veniamo io e mau
Lui baderebbe a te, io....
![]()
Ah ma in realtà il regalo sono solo i biglietti del viaggio, perchè li sarò ospite di un carissimo amico che ha casa da 18 anni! Non andrò in giro x hotel e varie x fortuna, abita a Manzanillo, sulla costa del pacifico...al massimo mi farò qualche ora di macchina x andare a Acapulco![]()
Come bodyguard uhmm mi porterò la maglietta che usavo a lavoro, l'A-Team Security Service di Roma![]()
Segnalibri