ma che posate usi?Originariamente Scritto da trainer
cucchiaio grande....
ma che posate usi?Originariamente Scritto da trainer
cucchiaio grande....
un cucchiaio grande colmo supera quella quantita'
mi correggo immediatamente hai ragione
Troppi carboidrati poche proteine e pochi grassi.Originariamente Scritto da Gianluca74
CIAO
Perché non si possono alzare le proteine?Originariamente Scritto da Manga81
![]()
![]()
ciao
la dieta che avevo scritto io non aveva quelle proporzioni.......
......un atleta del livello di questa persona non può assumere chili di proteine..........adesso non ricordo ma erano sicuramente già oltre i 2g kg di massa magra e stiamo parlando di massa non di definizione...............
scusate ma io non credo che 120gr di proteine "nobili" siano poche.. almeno non oggettivamente.
Tutto dipende dal tipo di dieta si vuole segure.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Io come seguo la dieta ANABOLICA DI DIPASQUALE da piú 6 mesi e la settimana scorsa mi sona fatto le analisi del sangue come ogni due mesi e ho tutto perfetto. Mi dimenticavo mangio 330 gr. di proteine nobili al giorno sono alto 1.86 e peso 95 kg. con 13 % massa grassa.
ciao
330 gr di protidi al giorno è uno sproposito (oltre 4 gr per kg di massa magra).
Ognuno è libero di fare di se cio che vuole!
I danni non si evidenziano nel breve termine!
forse ti sei dimenticato di aggiungere che ogni due mesi oltre alle analisi del sangue ti cambi anche i reni...Originariamente Scritto da @LUCA@
scusa ma tu stai a dieta tutto l'anno, seguendo diete low carb per stare al 13%? non ti sembra altina come % per un bber?Originariamente Scritto da @LUCA@
ihihih!Originariamente Scritto da naoto
![]()
Si, peró il fine settimana maggio di tutto e di piú ( non puoi immaginarti ).Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ciao
Segnalibri