B)MARTEDI

DORSO
Trazioni sovraccarico r:1'20" 4x4xbw+8kg
Lat machine palme in su r:60"5x6x55kg 1X8X50kg
Rematore manubri r:60" 3x8x26kg

BICIPITI
Curl manubri r:60" 4x8x15kg
Curl panca Scott r:60" 4X6x10kg

SPALLE
Lento avanti r:90" 5X6X15kg
Alzate laterali r:60" 4X8X15kg
Alzate frontali con la corda r:60" 3X10X15kg

NOTE:Ho giocato un po con i carichi oggi...molte prime serie le ho fatte con peso minore:tipo il lento il rematore e anche le trazioni,ma poi mi sono accorto che potevo di piu'.
Ho sempre paura con la lat machine di non arrivare alla fine.Devo togliermi qeusto vizio,al massimo dimunuisco in itinere ma se continuo cosi' la progressione e' molto lenta e il lavoro petto\dorso rischia di essere asimmetrico.

ESTETICA:Amo i miei dorsali.Basta mi piace la forma si vede il triangolone al contrario e tutti bozzetti accanto dopo l'allenamento.A voi giustamente non freghera' nulla ma sentivo il bisogno di ondividere la mia malattia con voi!

SENSAZIONI:Buone,sono entrato nell'ottica che questo e' un allenamento tosto e richiede un atteggiamento tosto.Il che significa poco caxeggio guardare solo i pesi e rimanere nel limite del possibile carichi e concentrati.
Oggi giornata positiva...mi hanno anche detto che se inizio a calare potrei aspirare a ottime masse.X fortuna nn mi interessa...

Bello mi piace....c'è solo un problema...sto distruggendo tutto quello che sapevo.Ovvero ho sempre pensato che i muscoli avessero bisogno di tempo x ipercompensare.Io sto facendo questa cosa x come l'ho capito io:
Allena il muscolo in modo massacrante con un carico medio,lo sfianco ben bene.Lo faccio riposare 2gg\3gg,poi lo rialleno e lo risfondo con carichi piu' alti o con processi piu' anabolici dei primi(restpause) cosi' gli do altri 3gg per adattarsi e torno a martellare.
Mi piace capire quello che faccio...E' giusto quello che ho scritto o sono una marea di ******cce?

Mi dite come trovate lo squat delle foto pls quello che noto io e' che non sono abbastanza basso...Non ci siamo...lo stance?troppo largo?ho provato uno piu' stretto(larghezza spalle)e fatico molto meno...com'è meglio?

Scusate l'onda anomala di domande!!!!!!