Originally posted by PELO
Beh...appunto da neofita chiedevo un consiglio pure a voi...se fossi un super esperto nn ne avrei bisogno di opinioni altrui..Inoltre nn mi sto facendo una pratica fai da te,anche perche son seguito da un dottore (per non far nomi, il preparatore di totti...) e da un mio amico che fa il personal trainer,che..................
allora diciamo che tu abbia scritto che ti fai seguire dal un medico e sopratutto dal preparatore di Totti nn ci ha impressionato nemmeno un secondo, anzi ha dimostrato ancora una volta che anche con titoli o compiti nn si gudagna in capacita..........ti diro che tra i miei clienti che nn hanno risultati e chiedono consigli ha me ci sono e ci sono stati medici ( chiaramente devono esssere persone elastiche nn di quelli che sventolano il foglio della laurea anche in un parcheggio)
percio se ci e voluto una laurea per consigliarti lon stack mi saembra molto triste, in piu la storia che con i farmaci o la chimica si arrivano a certi risultati prima o meglio questa e un'altra stupoidaggine che se te l'ha detta il preparatore di Totti ........nn ho parole..............inquanto al discorso del ciclismo e che tu pesavi 70 chili quanndo pedlavi piu regolarmente nn HA NULLA A CHE FARE CON LO STATO IN CUI TI TROVI ORA E SOPRATUTTTO FARE IL DISCORSO A RITROSO E LA COSA PIU ELEMENTARE E SBAGLIATA CHE SI PUO FARE anche se il peso lo puoi perdere ma a che prezzo?
Nn so se ti e chiaro che mettendo si 10 15 o 20 kili si creano una serie di problemini percio dovrai agire di conseguenza , martellare il fisico per far cadere questi kili superflui con ore di aerobica e pasticche del cavolo nn E IL SENSO DEL FITNES CHE HA DELLE REGOLE DI BASE BEN PRECISE E CHE SONO STATE GIA ELENCATE PIU VOLTE CHI nn e a conoscenza di queste puo essere il preparatore del papa o di cristo in persona ma mi spiace per te che avevo il cuore in pace nn ne e pronto.
percio ora io nn so quale sia il tuo tenore di vita i tuoi impegni ecc pero che ne diresti se tu potessi guadagnare una forma fisica atletica e nn da ciclista che a mio parere e troppo sofferta, nnostante le loro performance siano INCREDIBILI, nn sono certo un modello a cui dovrebbe aspirare uno che va in palestra per modificare un certo aspetto.
il discorso che nn sei un super esperto nn centra dai anche se dicessi che lo sei vorrebbe dire che saresti ancora piu limitato e ce ne sono a pacchi..........................................
Ora per concludere fai un pon come ti pare pero nn tirare mai piu fuori quella cosa della chimica perche potrei dimostrarti con esempi lampanti che usare la chimica o i prodotti che tu immagini nn serve a gran che anzi oltre a porvocare dei danni la maggiorparte delle volte crea dei problemi proprio di perdita di grasso in punti localizzati, nn guardare chi li usa e ha risultati perche a volte hanno predisposizioni particolari e nemmeno lo sanno o applicano delle pratiche piuttosto pericolose che se tu nn sei pronto nn avrai gli stessi risultati anzi rischierai di perdere anche quel po di muscolo che hai guadagnato con l'allenamento, insomma nn scrivere mai piu questo
ma come so io e come sai te stando sul "natural"certi risultati si ottengono con molta costanza e pazienza,andando sulla chimica sicuramente si bruciano i tempi di arrivo .
addominali stra tirati e striature sui glutei e gambe straseparate secondo te nn si raggiungono?
ehehehehe ne devi ancora vedere di cose e sopratutto chi te le ha dette a il tutto senza nemmeno un minuto di cyclette.........se sei scettico in questi punti foccio postare da chi queste cose le ha viste di persona..........nn ho mai chiamato testimoni ma inn questo caso visto quest'occasione.....................
ichiban
*****************************"
Segnalibri