Citazione Originariamente Scritto da the_punisher
a parte che stare a fare un video in palestra insomma non mi sembra il caso... poi alla fine si possono benissimo truccare anche i filmati visto che tutti sembrano essere delegati di photoshop dovrebbero sapere che anche i filmati possono essere truccati quindi saremo da capo!!!
ribadisco quello che ho detto sopra:
ps: grazie traineri!!!!!!! pps: li sollevo i pesi somoja... non capisco questo accanimento... vi ho anche messo le foto a grandezza naturale... adesso chi ha dei dubbi che vuole davvero risolvere mi dice il suo indirizzo mail e gli mando la foto precisa che vuole ricevere, con la grandezza di 2000 e passa pixel... più di così non so che fare... quindi o mi date le vostre mail e io vi spedisco a grandezza naturale le foto oppure... PIANTATELA CON QUESTA STORIA!!!
guarda che forse non hai capito... qualcuno ce l'aveva con le tue foto ma erano cagate....
mi sembrano autentiche a me e alla maggior parte...

Citazione Originariamente Scritto da the_punisher
rispondo se proprio ci tieni... oh non so cosa dirti... intanto panca non la faccio tanto spesso e poi non è che sollevo 130kg come fossero piume, mi scoppia la testa, provo solo ogni tanto visto che tutto era partito dalla domanda qual'è il tuo massimale???... 130kg alla panca io 2-3 volte li riesco a sollevare... non li faccio spessissimo però ci riesco poi basta non so cosa dirti...
è questa cagata colossale che hai sparato ... hai capito a che ci riferivamo noi "rompiballe"?...
scusa qui sul forum c'è il mitico ironpaolo che fa le gare de pesi e mi sembra alzi con "maglia" da gara e fermo al petto + o - 130 nella sua categoria di peso (+ o - 80 kg se non sbaglio) e tu a 16 anni dopo qualche mese.... 130 2 - 3 volte? con quel fisico li' poi?......
niente di personale ma non ci piace a noi del forum essere presi in giro....
pensa a darci dentro con la ghisa e basta...