vabbè inversa,presa inversa quel che volevo dire si capisce....vorrei capire come mai la fai inversa piuttosto che normale
vabbè inversa,presa inversa quel che volevo dire si capisce....vorrei capire come mai la fai inversa piuttosto che normale
Bilanciere su panca piana presa inversa, fai i deltoidi anteriori.
Ho scritto una cavolata ?
non hai detto affatto una cavolata perche'in questa esecuzione entrano in gioco anche i deltoidi anterioriOriginariamente Scritto da stantio
La panca con bilanciere presa supina ha detto bene Stantio stimola maggiormente i deltoidi in special modo quelli anteriori.
VCome ben sappiamo ci sono molti altri esercizi per quel tipo di lavoro, sicuramente più adatti meccanicamente e fisiologicamente, quindi la mio parere lascia il tempo che trova!
Certamente, distensioni con i manubri da seduto, bilanciere in piedi sparato in avanti in alto come la besti, Arnold press, alzate frontali alla PEk dek....Originariamente Scritto da fifty
![]()
Se volete dare nuovi stimoli all'allenamento del petto, vi posso consigliare di provare press manubri con presa semisupinata sia su piana che inclinata/declinata. Provare per credere![]()
Segnalibri