comunque bravo venom...
iscriviti all'università........fatti il corso di laurea in dietista come me....ti piacerà...........
comunque bravo venom...
iscriviti all'università........fatti il corso di laurea in dietista come me....ti piacerà...........
volevo iscrivermi infatti......ma quando gliel'ho detto a mio padre(infatti volevo abbandonare economia)si è incaxxato come una bestia........cmq si.......queste cose mi interessano;appena finisce il periodo degli esami e ho un pò di tempo libero mi metto a studiare anche queste cose.Originariamente Scritto da Manga81
![]()
facevo bene ad avere qualche dubbio ancora in proposito:ne ho parlato con Anto nell'altra sezione..........e non è come dici tu manga.
Siccome non mi sento di fare copia e incolla dei suoi concetti preferisco che sia lui stesso(se possibile)a dire la sua in merito all'utilizzo dei grassi anche in fase anaerobica![]()
quando vuole esporre io sono qui.........
antonio è lo stesso che mi ha detto che l'insulina non ha attivita anabolica ma solo anticatabolica..........
a me la mia prof ha sempre detto che l'insulina è un'ormone altamente anabolico............
l'anabolismo è quel complesso di reazioni che partendo da molecole semplici arriva a molecole complesse....da quello che so l'insulina facilità l'ingresso nella cellula sia di glucosio che se non sbaglio di AA.........
........poi posso pure sbagliare essendo umano ma a mio avviso è così........o meglio da quello che ho recepito dai miei studi è così........
Segnalibri