In tutto cio' le foto mica sono riuscito a passarle dal cellulare al pc.....sto rosicando come un porco....
In tutto cio' le foto mica sono riuscito a passarle dal cellulare al pc.....sto rosicando come un porco....
Prova a togliere una serie per ogni complementare in cui non usi una progressione. Questo ti dovrebbe aiutare.
Non diminuire i recuperi. Meno di 60" dovresti cambiare la pianificazione della scheda. Intanto prova con 1 serie meno.
Spiace dirlo ma un po' di cazzate vanno fatte, specialmente con le schede fatte su Internet... ogni errore lo paghi dopo che è successo, non sul momento, e questo è lento.
Comunque va tutto bene ed è tutto Ok![]()
Allora ho un po' di novita'....
19-XII-2005
Dist.P.Piana 6X6X70kgX1'20"
Dist.P. Inclinata 4X8X22kgX1'
Croci P.Declinata 4X8X18kgX1'
Squat 6X6X80kgX1'20"
Stacco 4X4X60kgX1'
Leg curl 4X6X50kgX1'
Crunch 3Xmax
Obliqui 3Xmax
Stretching+decompressione
NOTE:Tutto nel normale...
SENSAZIONI:Il petto sta lavorando bene,arrivo sfinacato ma non distrutto...Ho provato le croci....Benissimo!
Le gambe nn mi hanno dato soddisfazione....Sisi decenti e ottima esecuzione,badando anche alle finezze ma era solo faticoso...Non stavo x morire....evidentemente poco peso,ci sara' il tempo x aumentare.
Vedo il petto meno gonfio ma piu' sparso!Ovvero piu' piatto ma omoogeneamente sparso...
Foto dello squat,Sono in sequenza,non si vede la copoccia ma un pochino la schiena...Purtroppo x adesso e' il massimo che sono riuscito a fare...magari come mi torna la macchinetta faccio di meglio!
Segnalibri