grazie stantio, noto con piacere che non hai cambiato moltissimo nella mia dieta. quindi tu sei d'accordo sul tonno nel pre work out? quella scelta non ha ottenuto molti consensi..
grazie stantio, noto con piacere che non hai cambiato moltissimo nella mia dieta. quindi tu sei d'accordo sul tonno nel pre work out? quella scelta non ha ottenuto molti consensi..
Il tonno ha un profilo aminoacido diverso dalla carne.
Pensa che 100 gr. di tonno sono 27 gr, di pro nobili, 100 gr,. di carne sono 20 gr. di pro nobili, bisogna andare alla bresaola per avere lo stesso rapporto, 10 gr, di bresaola sono 27 gr. di pro nobili.
I bianchi d'uovo non sottovalutarli, ne puoi mangiare quanti ne vuoi.
Per esempio io Sabato ho avuto una seie inerarrabile di vicissitudini.
Ho preso una brick da 1 litro di albumi e l'ho cotta, messa nel termos me la sono portata con me, ho fatto 3 -4 spuntini.
fai schifo mauro![]()
Lo so.
Sul non riesco a mangiarli io sono d'accordo.
Oggettivamente fanno proprio schifo gli albumi cotti anche se ci butti un tuorlo in mezzo.L'unico modo e' ricoprirli di uno strato molto pesante di marmellata x annebbiare il sapore delle uova stesse.
Io penso che il preworkout non sia molto utile in generale.Che il tonno sia il meno indicato e che vedo meglio uno spuntino dopo cn carbo ad alto indice glicemico e pro...gallette+tonno.
Come ha detto il saggio il pre work out lo fai 24ore prima dell'allenamento stesso.
però con le proteine più che la concentrazione, è importante calcolare il valore biologico.
Se mangi 100g di proteine a basso vb non dai l'equivalente di aminoacidi di magari 70g ma ad alto vb.
Segnalibri