Beh...appunto da neofita chiedevo un consiglio pure a voi...se fossi un super esperto nn ne avrei bisogno di opinioni altrui..Inoltre nn mi sto facendo una pratica fai da te,anche perche son seguito da un dottore (per non far nomi, il preparatore di totti...) e da un mio amico che fa il personal trainer,che lui stesso mi ha consigliato questo prodotto per bruciare i grassi nelle zone adipose del mio corpo,nel mio caso soprattutto fianchi e pancia (non e' che ce ne sia poi tanto...)
Un buon allenamento come dici tu sicuramente e' una buona via,naturalmente associato a un'alimentazione adeguata,ma come so io e come sai te stando sul "natural"certi risultati si ottengono con molta costanza e pazienza,andando sulla chimica sicuramente si bruciano i tempi di arrivo (anche se ci sono i sides...)...e io sinceramente visto che si avvicina l'estate di pazienza nn avevo proprio tanta...dato che mi son passato l'inverno sempre in palestra a fare massa,e ora volevo un po di definizione..
Beh almeno lasciami contraddirti,visto che ho fatto ciclismo per dieci anni in agonismo e ho smesso due anni fa di fare il dilettante..quindi un'idea ce l'ho su questo mondo...mi sembra strano che tu dica che 100 km non facciamo dimagrire (dipende sempre fatti come....dalla soglia etc...) io per esempio quando correvo pesavo 70 senza un filo digrasso e tutta massa...ora ne peso 84...beh come dire...credo che uscire qlc volta in bici non possa che far bene!!
Vabeh ciao a tutti (e se qlc altro mi vuol proporre prodotti e consigli ben volentieri)..