Citazione Originariamente Scritto da Venom5
la risposta è no poichè la dieta va di pari passo con l'allenamento:è impensabile di eseguire alte rip per il sotto poichè il dimagrimento localizzato non esiste(infatti ho affermato ciò prima e non ho mai detto il contrario),ma solo che attarverso tale sistema(alte rip) era possibile utilizzare gli acidi grassi(in assenza di glicogeno muscolare ovviamente............quindi keto o simila..........è quindi impensabile utilizzare le scorte di grasso se siamo pieni di glicogeno muscolare dal momento che il corpo utilizza quelllo come principale fonte energetica)come fonte energetica........se però mi fai una dieta da massa(alti carbo moderate pro e moderati grassi)non ha senzo tale allenamento.
Adesso hai capito?
guarda che era chiaro fin dal principio che il tuo allenamento era associato ad una dieta.

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
dimgrimento localizzato e allenamento per la definizione sono due cose diverse(lo so che tu pensi sempre agli addominali.....ma il nostro corpo è formato da altri muscoli):dimgrimento localizzato riguarda una parte singola muscolare,quando intendo allenamento per la definizione intendo un allenamento che permetta insieme ad una dieta appropriata una migliore qualità muscolare attraverso il pompaggio e l'eliminazione delle grasso corporeo.
premessa, non si capisce come ti sei infilato in testa la storia degli addominali...se c'è un gruppo che alleno solo saltuariamente sono gli addominali, tanto per dirti quanto ci hai preso.

dici...
il dimagrimento localizzato non esiste però per fare i glutei striati bisogna fare squat con alte rip
devi capire che è abbastanza equivoco,anche se intendevi altro.
tu hai parlato di "sottocutaneo", se non intendevi "sottocutaneo" locale, bhe a quel punto possiamo anche fare la panca ad alte rip, per striare i glutei...
ma a quel punto sei sicuro che con questa bella dieta, e tutti questi allenamenti ad alte rip, per niente stimolanti l'ipertrofia, oltre al grasso non se ne vada anche un sacco di massa magra?
certo è un allenamento che pompa i muscoli e probabilmente per un paio di giorni gli gonfia anche..rendendogli sodi.
il tipico allenamento da fighetta insomma