Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
Certo ke posto:P Cmq le cose + importanti.....la figa, la figa, la figa....ehm, poi vabbè ho + vita sociale ora ke negli ultimi 4 anni. St'anno c'ho l'esami di maturità (potevo star fuori se nn ero segato in 3), però ammetto...me ne frego! Diciamo ke è la mia nuova girl a portarmi via molto tempo, xkè quando nn usciamo parliamo su msn, ergo stiamo quasi sempre a contatto (fisico o virtuale). Tuttavia so convinto ke ne valga la pena.
Cmq come mai mau posta 1 volta al mese? ke j'è successo? Aggiornami venom, lo so ke sei il pettegolo del forum. Somoja invece è il tranvone ufficiale:P
Doppio LOL
Mau non si fa sentire semplicemente perchè "ha già detto di tutto o di più",e cmq penso si sia rotto di ripetere sempre le stesse cose(ed ha ragione)........cmq lui ha lasciato tanto di quel materiale che alla fine la parola mau compare ovunque(cmq nell'altro forum posta abbastanza spesso sia in sezione pwl che in sezione allenamento........c'era una discussione interessante sul metodo civalleri).
Scusa per l'ot somoja.
ps.cmq mi raccomando non studiare(LOL),divertiti finchè puoi,e soprattutto sco......ehm....insomma....ama la tua donna eheh