Originally posted by Cs75
Cara Gatta....grazie delle risposte, direi che abbiamo creato un variegato "dibattito" in effetti 14 kg di curl sono molti per una ragazza con le "braccine", io penso che essendo modesta pensi di avere delle braccine..va bè comunque...avrei invece bisogno di un altro favore, vorrei confrontare la tua scheda allenamento gambe con la mia (inclusi i pesi) se non hai tempo/voglia scrivimi almeno ripetizioni e peso per pressa 45 e/o squat (per lato) e/o leg extension.
Grazie.
Chiara.
No, lo dice anche il mio allenatore che braccia e spalle dovrebbero ancora crescere un po', non troppo, perche' comunque troppo non mi piace e se continuero' a gareggiare rimarro' nel fitness, dove almeno da regolamento non occorrono dei volumi esagerati.

Per quanto riguarda le gambe, non tutte le settimane sono uguali, comunque in linea di massima:

-calf seduto 3X12, rec. 50sec ,25 Kg
-calf in piedi su una gamba con 1 manubrio 3x12/10/8, rec.1 min e 30, 12kg
(qui non carico tanto, non mi piacciono i polpacci troppo grossi e come dicevo metto massa facilmente sulle gambe)
-leg curl 3x12, rec. 50sec ,25-30 Kg
-stacchi gambe tese, 3x12/10/8, rec.1 min e 30, bilanciere da 10kg + 15-17,5-20Kg per parte
-leg extension 3x12, rec. 50sec ,30 Kg

Bye!
Gatta