hmm guarda che è un po buffa la cosa, ma tu dici che gli altri sono poco intelligenti,
ma il problema è che sei tu che hai perso il filo del discorso, e non afferri l'ironia.
Sciabola ha chiesto poco sopra se allora era possibile fare massa per il sopra e def per il sotto.
ora tale sconclusionata teoria, secondo te, come gli è venuta in mente?
gli è venuta in mente, perchè qualcuno, ha proposto fantomatici range di ripetizione che fanno dimagire localmente, ovvero un allenamento per la definizione.
(da qui la mia battuta, tu sei uno di quelli che si sparano 300 addominali sperando di perdere la pancetta e avere l'addome scolpito?)
ora, che voi sappiate a differenza di Sciabola che comunque all'allenamento va accompagnata all'alimentazione e che quindi la sua richiesta di fare due cose opposte in contemporanea è impossibile non lo metto in dubbio.
pero' era pertinente l'intervento di Hombre82 che diceva che massa e definizione si fanno a tavola.
che nel frattempo bisogna allenarsi mi sembra un attimo una sciocchezza doverlo dire..è un forum di BB, non di gastronomia.
quindi detto questo, l'affermazione è sacrosanta, definzione e massa si fanno esclusivamente a tavola, gli "allenamenti da definizione" per il dimagrimento localizzato non esistono.



Rispondi Citando
Segnalibri