io ho sentito che alcuni individuo posseggono una "coda" cioè appunto un curioso prolungamento della colonna...e questi soggetti sono dotati di una forza fuori dal comune,non so quanto è realtà e quanto fantasia....
io ho sentito che alcuni individuo posseggono una "coda" cioè appunto un curioso prolungamento della colonna...e questi soggetti sono dotati di una forza fuori dal comune,non so quanto è realtà e quanto fantasia....
[QUOTE=LORIS-IGNAZIO]io ho sentito che alcuni individuo posseggono una "coda" QUOTE]
sono sayan... dragonball insegna!
scusate per l'ot ma ci stava troppo![]()
Trainer al cane gli ho dato una testata, e tre pugni
[QUOTE=Odie]Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
guarda che non è impossibile...
anche un mio amico ha avuto un'infelice vicenda con un cane. Sto tizio sta trafficando nella baracca degli attrezzi quando all'improvviso un pastore tedesco rabbioso gli si presenta davanti alla porta, che ovviamente era l'unica possibile via di fuga.
Il cane ringhia e mostra i denti bavosi e dalla fottuta paura il mio amico sviene per terra. Qualche ora più tardi si risveglia e si trova tutto intero, ma con le mutande calate.
Io ho avuto una lite verbale ( per fortuna ) con un pastore calabrese. Lui ha tirato fuori un ascia per le legna e io sono sparito come per incanto!![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
sei un idolo
Segnalibri