Regalale un programmino che converta i file musicali in AAC, e poi fammi sapere dove l'hai trovato e quanto costa.
Mi sto dannando l'anima per trovarlo.
Premetto che non ho Itunes!
Regalale un programmino che converta i file musicali in AAC, e poi fammi sapere dove l'hai trovato e quanto costa.
Mi sto dannando l'anima per trovarlo.
Premetto che non ho Itunes!
Amico inferiore, evita di crearti tanti problemi nella tua minuta testa. Ritieniti gia' fortunato di aver trovato una persona che accetti le tue deficenze di ragionamento e regalale qualcosa di economico facendolo passare per costoso. Sicuramente se ne accorgera' ma ricordandosi di quel tuo difetto credera' alla tua buona fede e restera' commossa.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Genius
sto morendo]Originariamente Scritto da genius
# ]
# ]
#
ps.tu come ti comporteresti in questi casi genius?![]()
ahhauhauhuah un mito stavolta mancavano solo le vignette e ti beccavi il titolo di pazzo skizzofrenico ahuhuahuahu
Somo, regalale un reggiseno e delle mutandine carine a che piacciano anche a te... accompagna il regalo con 1 rosa (UNA perchè è simbolica, altrimenti 11 o 13 perchè 1 è carina, 3 è da tirchio) e un bigliettino carino con un pensierino dolce e smielato...
Si squaglierà... dolce, carino, affettuoso e un po' malizioso. Poi magari si mette anche bene il post-serata![]()
![]()
Il problema del DILDO non è regalarlo... è che potrebbe piacerle e ci rimarresti male!!!!![]()
![]()
mio dio!!!! ]Originariamente Scritto da genius
# ]
# ]
#
mi sto sbellicando!!! eppure ha ragione
ma infatti per questo lo consigliatoOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
beh io ti consiglerei una bella sç@P$&!a.......![]()
scherzi a parte..chi meglio di te può conoscerla?se è un amante dell'abbigliamento,regalale qualcosa trendy..se invece preferisce(e preferisci) qualcosa di più economico,ma allo stesso tempo carino,regalale un bel profumo(D&G su tutti)!![]()
no somoja non può permetterseloOriginariamente Scritto da fantasyste
![]()
qualcosa (TRENDY)sarebbe l'ideale anche secondo meOriginariamente Scritto da fantasyste
LOLOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
![]()
![]()
![]()
da quanto state insieme?? è importante saperlo xké non regalerei mai un perizoma a una con cui sto da poco... viceversa l'ho fatto dopo 1-2 anni...
se sei agli inizi ti consiglio un pelouche bello grande, accompagnato magari da una poesia scritta da te (se nn sei bravo te ne dò una delle mie) e da un cd con le hits del momento (stile "compilation Natale 2005") (va bene masterizzato da te)
oppure una mutandina firmata o un braccialetto d'argento o qualcosa da vestire tipo una polo manica lunga (ke anche di marca nn costa troppissimo)
spero di esserti stato utile, ciao ciao
Se nn le avete già nn sarebbe ,male farvi le fedine, magari in oro bianco e col nome inciso dentro. Certo è sia x te ke x lei, ma fa sempre un effetto assicurato, visto ke lei si squaglierà e penserà al signifikato, al fatto ke vi donate completamente l'uno all'altra.
Fossi in te eviterei l'abbigliamente, e andrei su qualcosa di signifikativo x voi due.
Heyla squallOriginariamente Scritto da ^Squall^
..........bentornato(a ndo caxxo eri finito?)
La tua idea è molto bella e romantica squall..........se somoja prova un forte interesse per questa ragazza credo che il regalo cada a pennello.![]()
Saluti venom....hhahaah! Beh ho avuto molto da fare:P + ke altro ultimamente nn tengo tempo manco de andà in bagno. PEnsa ke è 1 mese ke mi alleno 2 volte a week, ma finalmente dovrei aver finito e potrò tornare al regime standard:P
Cmq x il regalo: l'ho testato poco fa sulla mia girl approfittando sia di natale sia del fatto ke abbiamo da poco fatto 1 mese....risultato eccellente. Cmq il prezzo delle fedine nn è eccessivo, io me la so cavata cn 40 euro a fedina ma l'incisione me l'ha fatta gratis. Quindi suppongo sui 45 euro ci dovresti rientrare. Somo ce l'hai 90 euro da parte vero?????
O devo dire a mau (a proposito posta +??) di violentarti con le sue labbra striate?
Segnalibri