stupenda........voto 8 1/2
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Spettacolare nel suo ermetismo..mi ricorda lo stream of consciousness di J.Joyce nell'Ulysses; L'ultima storia, densa di significati nascosti, è il Finnegan's Wake del ventunesimo secolo.
eh?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
vuol dire che gli è piaciuta moltoOriginariamente Scritto da siffrediantonio
--------------------------------------------------------------------------------
A genius piacciono i Rebus......non l'avete capito?
Ma i rebus si giocano ad armi pari........
Che c'azzeccano tutti quei nomi di attori diversi tra loro?
e poi ancora la numerologia ed il satananismo...il 77 che nella cabala vuol dire
i " Diavoli"
Genius nel tuo primo fumetto " uomo di marzapane " esordisci con un bel
biglietto da visita che denota quello che sei! il simbolo 666 e la croce
rovesciata...dicono tutto
DIO ti perdoni...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
cioè che dice? che se letti al contrario i fumetti nascondono messaggi satanici?Originariamente Scritto da Karn
***** dici?![]()
insomma oltre che psicopatico e drogato è pure satanista?Dio come stai impicciato caro amico superiore...
Il 666 non è il numero del Diavolo come si pensa.
L'Apocalisse di Giovanni va interpetrata.
li facevo anchio quando andavo alle superiori certe cose perchè non mi passava piu' durante le ore di sistemi...![]()
ma anche se è un fake non fermatelo voglio divertirmi ancora un po'![]()
bellissimo il robot Gabonzo!!! si fai fuori le vekkie!!!!![]()
ahahahahaha troppo forte gabonzo ahahaha voto 9 LOL
Ti prego.......fanne un altra con Gabonzo ahahaha....LOL![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
questa forte huahuahuhuahu
Segnalibri