Eminem, 50Cent, e poi commerciale....
Ah, dimenticavo, il mitico Giovanni Allevi, autore di 3 album , nonkè mio prof di musica in prima media.... Ciauz prof![]()
![]()
Eminem, 50Cent, e poi commerciale....
Ah, dimenticavo, il mitico Giovanni Allevi, autore di 3 album , nonkè mio prof di musica in prima media.... Ciauz prof![]()
![]()
io ascolto tutto quello che mi piace...cmq in genere pop ,un pò di black e un pò di rock molto tranquillo tipo bon jovi o evanescence non mi piace il metal o il rock troppo "hard"!La musica italiana,un pò tutti a parte quelli "scandalosi" tipo cremonini...e poi odio vasco rossi!
Pure io sono un metallaro... adoro Slayer Iron Judas Priest Death e molti altri gruppi anche più estremi...
Mi piace un pò tutto a me:Coldpaly,U2,Adriano Celentano,Negramaro,Depechemode,50cent,Snoop Dogg,Sixpence no the richer(kiss meOriginariamente Scritto da Teo86
),Robbie Williams,Puff Daddy(missing you) ecc.
![]()
Cmq il mio gruppo preferito sono i Coldplay![]()
Illustre Sig. Genius,
notando la Sua continua presenza in questo loco del forum, Le rammento che sono ancora in attesa Sua qua:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...9&postcount=14
e qua:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...60&postcount=8
Frattanto, Le porgo onorati saluti.
Orzade
Spiacente ma non mi occupo di casi gravi come il tuo, prova con un esperto.Originariamente Scritto da orzade
Con notevole stima, verso di me.
Genius
O forse le tue (sono costretto "obtorto collo" ad utilizzare un tono confidenziale) imbarazzanti lacune linguistiche e intellettive non te lo consentono...?
Buon allenamento, possibilmente psico-mentale.
Originariamente Scritto da orzade
![]()
![]()
![]()
![]()
sia quando mi alleno che nella vita : 2pac(r.i.p.),notorius(r.i.p.)eazye(r.i.p.),ganstar r, niggawithattitude,jeo cassano (r.i.p.),el dyablo,big l (r.i.p.)e tutti gli altri !
street love
stantio letto il mes privato ?
Letto, ma le foto non le vedo.
Allora anno 1980, Concerto al Palazzetto dello Sport di Napoli, Dalla e De Gregori: Banana Republic.
Io ci vado, orgasmico, le mie prime uscite non avevo nemmeno 15 anni, con gli amici in treno, in Circumvesuviana, fino ai Campi Flegrei.
" Laggiù nel paese dei tropici, dove il ................................, sotto l'ombra degli alberi esotici non ti immagini il caldo che fa, gli americani che espatriano si ritrovano tutti qua giù, alle spalle una storia improbabile, un "
Oppure " Ma dove vanno i marinai, mascalzoni delinquenti, con la vita nei calzoni, con il destino in mezzo ai denti., sotto la luna ******* e il cielo che sorride, ma come fanno i marinai "
" E poi verso sera li vedi tutti a caccia una donna e via, attraversano la notte a piedi per truffare la malinconia "
Nel Luglio del 1982 l'Italia diventa Campione del Mondo, io compio 18 anni.
ci sono I rolling Stones in Italia, c'è anche la finale del Mondiale di calcio Spagna 1982. Non posso andare.
nel pomeriggio fanno un intervista in Tv ai Rolling, c'è Keith Richard fatto talmente di eroina, con la sigaretta in bocca che si scotta e non percepisce il dolore, l'intervistatore è in inbarazzo, Mick jagger lo scrolla , niente, lo urta, lui dorme sulla sedia.
Ultima modifica di stantio; 19-12-2005 alle 06:00 PM
Segnalibri