16-XII-2005
Panca Piana r:90" 4\6\6\8 80\74\70\64
Panca stretta r:60" 4x8X50kg
French press r:60" 5X4X35kg
Dip peso corporeo r:60" 4X6XBW
Lento dietro/avanti r:90" 5X6X10kg
Lat machine r:30"
-Dietro la nuca3X3X50kg
-Palme in avanti3X6X60kg
-Inversa3X9X60kg
Squat 1x20X60kg rest pause
NOTE&SENSAZIONI:
Benissimo la panca,avevo messo inizialmente 80kg ma poi mi sembrava troppo e ho tolto 2piastre da 10kg.Troppo bene oggi ero molto esplosivo,appoggiavo sul petto e risalivo su,a na certa quasi faticavo a non farlo volareVabbe' a parte gli scherzi mi sono piaciuto!Stessa cosa x la presa stretta,forse poco peso....
Le spalle nn gliela facevo proprio a caricare di piu' perche' avevo paura di farmi male,dovro' esercitarmi.
Il dorso cosi' sanza infamia e sanza lode,Ho dovuto ridurre il recupero x motivi che poi spieghero'.Cmq OTTIME sensazione di gonfiore e bruciore!!
Lo squat in Rest pause l'ho fatto cosi':
Prime dieci rips,poso il bilanciere mi riposo qlc secondo,l'ho ripreso sono tornato in posizione e altre 10 reps,forse potevo tirare di piu' le prime!Fomenta da morire,le ultime cinque nn alzavo piu un peso sembrava un fuscello,e riuscivo sempre ad andare bene profondo,cosa che non mi riesce con le basse reps e tanto peso.La velocita' che cercavo di metterci era controllata m,a molto esplosiva(poiche' ho interpretato che questo e' TIPO(e ripeto mille volte tipo)un DE,anche se ovviamente molto in piccolo su un solo esercizio etc etc etc).
Stretching totale e decompressione

Vabbe' a parte gli scherzi mi sono piaciuto!Stessa cosa x la presa stretta,forse poco peso....
Segnalibri