CIao paolo!
Grazie x la precisazione!E' interessante sapere anche le sfumature perche' se devo chiedere a qlcn che ci capisce o su qlc forum serio poi nn mi faccio capire!!!
No x me questo tipo di allenamento e' molto interessante ed ho pensato una cosa:
Molti dicono di ottenere un grande beneficio sia muscolare che di forza da serie del tipo 2X6 con moltissimo peso.Invece secondo me le serie cosi' nn servono a un caxo,sia sotto forma di forza che sotto massa.
Mi spiego meglio.Nello scorso ciclo le serie 3\3 nn mi davano a mio avviso ne' ipetrofia ne' mi davano piu' forza e facevano salire i carichi.Lo scorso 6X6 mi ha distrutto completamente...oggi riprovo la panca ma sono sicuro che riusciro' a spingere parecchio.Spero di avere una spotter perche' se no valgo almeno 10kg in meno...Mi caco in mano troppo con la panca,perche' se il peso si stacca dal petto di solito concludo,ma se non si stacca rimango schiacciato alla grande!
Domanda:Cosa intendi x "Io farei una settimana provando tutti gli allenamenti, poi semmai adattiamo in base a come è venuta, senza stravolgere le idee di base ma rimodellando."
THy bye bye!