si grazie mille...fifty io intendevo il forum bbhomepage più attendibile di molti altri siti, per le persone che ci scrivono su quindi anche tu (ne fai parte no)

ora vi posto la mia scheda per me è assurda a me hanno detto che il rest-pause (ah hanno detto in palestra e mi hanno detto di fare così l'esercizio)
consiste nel : utilizzare il peso con cui riesco acompletare 4 ripetizioni massimali....fare 8 ripetizioni con 10 secondi di riposo tra una rip. e l'altra posando il peso e 2 minuti di riposo tra una serie el'altra le serie sono 3.
tutto questo la prima settimana la seconda sempre lo stesso numero di ripetizioni, di serie e di pause ma udite e udite mantenendo il peso ossia per esempio fare 8 ripetizioni con il peso con cui riesco a farne 4 ma non di seguito ma mantenendo il peso per 10 secondi ogni ripetizione senza mai posarlo!!! poi la terza e quarta settimana fare sempre lo stesso num. di ripetizioni e serie ma di continuo con 2 minuti di recupero tra una serie e l'altra idem la quarta settimana. con tale metodo devo fare: panca piana bilanciere, deltoidi lento dietro, lat machine nuca, tricipiti spaccacranio o french press o come volete chiamare tale esercizio spero di essere stato chiaro il post era strutturato male volevo capire quale fosse realmente l'allenamento rest-pause e volevo chiedervi: ma non è assurdo questo che mi è stato ordinato (quasi imposto in palestra???) ah 1altra domanda ma mica è così il rest-pause e non è un ******** chi mi ha detto di allenarmi così?