...........E non nascondo la paura che un giorno si finisca così anche per noi ke facciamo tanti sacrifici e rinunce per allenarci e costruirci fisicamente e poi finire in questo modo patetico........

......senza dubbio se smetti di allenarti e mangi male ti riduci così se non peggio..............F.zane 3 volte mr olimpia a 60 anni è ancorain formissima.....meglio di me che ho 24 anni...........dipende solo da noi( non completamente ma in gran parte).....

Per quanto riguarda il condannato a morte è un'altra storia.........

Credo che facciamo troppo i "buonisti" del cavolo su certe questioni ma non ci rendiamo conto che bisogna esserci per capire.............

E se un giorno scopriamo che Hitler è ancora vivo ! ( sarebbe il nuovo highlander........... ............sarebbe uno dei + vecchi al mondo......)
e che in tutto questo tempo è diventato prete ha fatto opere buone ed è un pezzo di pane tenerissimo! però ai suoi tempi ha ucciso milioni di persone !
Ke facciamo gli diamo la grazia ? Quindi fate il paragone e fatemi sapere chi sbaglia![/QUOTE]

in grandissima parte è come dice vieri.............( ma arnold a parte i film che ha girato....ha avuto da suo padre una certa impostazione sin da piccolo...quindi credo che lui sia veramente favorevole.....considerate che ha comprato 2-3 carrarmati...nel sangue scorre guerra-morte e sete di potere.....x questo va d'accordo con bush...)

1) Arnold, probabilmente, come gli altri governatori di Stato USA, non è nè buono nè cattivo, direi piuttosto "indifferente" se vogliamo usare questa definizione, perchè sono i "sondaggi" a guidare certe scelte in America. La maggioranza dei cittadini californiani (e USA in genere) sono ancora favorevoli alla pena di morte, anche se i non favorevoli sono in aumento.
Nessun governatore, nemmeno Arnold, avrebbe le "palle" per andare contro questa opinione popolare, nemmeno se avesse problemi di coscienza.(opinione personale). Se i sondaggi un giorno dicessero che i contrari alla penna sono netta maggioranza, come d'incanto i governatori si adeguerebbero